Speciale Natale

Foulard Gucci Autunno-Inverno 2015-2016, accessori fashion per affrontare la stagione fredda [FOTO]

Foulard Gucci Autunno-Inverno 2015-2016, accessori fashion per affrontare la stagione fredda [FOTO]

La collezione per l'Autunno-Inverno 2015-2016 dei foulard Gucci si preannuncia davvero intrigante: splendide trame e cromie accese sapranno conquistarci sin da subito!

da in Accessori donna, Gucci, Moda

    La stagione Autunno-Inverno 2015-2016, si apre con foulard Gucci splendidi, accessori fashion che ci permetteranno di affrontare con stile il periodo più freddo dell’anno! La maison, da sempre appassionata alle trame floreali, investe su prati multicolore e paesaggi naturali. Il tema botanico percorre come un fil rouge la nuova collezione del brand, intervallata da carrè e stole geometriche, con righe e quadri minimal chic. Le due tendenze non restano però indipendenti ma si mescolano e intersecano in alcune proposte firmate Gucci, che potrete scoprire continuando a seguirci.

    Cosa fa di un outft elegante, un look semplicemente impeccabile? Gli accessori, naturalmente! E il foulard rappresenta l’elemento irrinunciabile per sfoggiare una mise sofisticata, adatta ad una cena di lavoro formale oppure ad un’occasione più importante. In ogni caso, l’aspetto essenziale è non rinunciare mai al buon gusto, scegliendo sempre creazioni alla moda e cariche di fascino. I modelli in cui qualità dei tessuti vanno a braccetto con il design più accattivante, sono le creazioni firmate Gucci. In occasione della stagione fredda, la maison interpreta in forme nuove questo fondamentale accessorio femminile e lo arricchisce con trame e colori bellissimi, realizzando i foulard più stilosi dell’Autunno-Inverno 2015-2016! A cominciare innanzitutto dai modelli in seta con stampa piume. Si tratta di accessori in seta avorio o nero, su cui si stagliano le sfumature multicolori delle piume. Giallo, arancio, rosso, verde, azzurro e blu, accendono di colore il look, adattandosi perfettamente all’abbinamento con trench coat o cappotto tinta unita.

    Più seriosi i modelli in chiffon black & white che condividono lo stesso mood di quelli impreziositi da trama arabesque.

    S’illuminano di uno straordinario azzurro e di un romantico glicine, i foulard Gucci con fiori e rami. Su un letto concentrico di rami, si posano i petali colorati che compongono questa creazione. La griffe la propone in differenti versioni, con fondo scuro oppure chiaro. Meritano una menzione speciale anche i nuovissimi carrè con tela a quadri e stampa flower, caratterizzati da bordo a contrasto in rosso fuoco oppure marrone chiaro.

    Tornano a grande richiesta i foulard con stampa flora che abbiamo visto già nella collezione di accessori Gucci Autunno-Inverno 2014-2015. Sono bellissimi nella loro gamma di colori! Noi vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli della collezione di foulard Gucci Autunno-Inverno 2015-2016! Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaGucciModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI