Foulard Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, accessori fashion per affrontare la stagione fredda [FOTO]

Vi presentiamo i foulard Gucci dell'Autunno-Inverno 2016-2017, tutti i modelli più belli per affrontare con stile la stagione fredda! Scopriteli con noi!

da , il

    I nuovi foulard Gucci per l’Autunno-Inverno 2016-2017, declinano la stagione fredda all’insegna dello stile, grazie a trame evergreen e nuovi pattern all over. Si stagliano sui tessuti in cashmere, lana, seta e modal. Gli accessori fashion per affrontare il freddo mostrano i classici profili colorati tanto cari al brand. Poi, le stampe piazzate alternano motivi birds con dettagli più sbarazzini, trame animalier con fiori dai petali multicolor. Se siete curiose di conoscere nel dettaglio tutti i foulard Gucci dell’inverno 2017, non vi resta che continuare a seguirci!

    Foulard semplici di Gucci per l’inverno 2017

    Fra gli accessori per la stagione fredda, si sa, il foulard è uno di quelli che non può assolutamente mancare. In seta, cashmere, modal oppure morbida lana, comunque lo preferiate, nella collezione Gucci trova numerose declinazioni.

    Fra le più semplici e minimal, dallo spirito moderno e allo stesso tempo sbarazzino, vi sono i modelli in versione bicolor. Rosso e nero tingono i foulard quadrati con stampa di cuori su fondo scuro. Intriganti e facili da portare sono anche le tipologie con motivo lettering. “Life is Gucci” è solo uno degli slogan che campeggiano sui nuovissimi foulard della maison.

    Foulard Gucci a fantasia dell’Autunno-Inverno 2016-2017

    Se amate le fantasie ricche di dettagli, la linea di accessori del brand risponde anche ai vostri gusti, grazie ai modelli con stampa Flora Snake, caratterizzati da motivi floreali, e Tian, con alberi, fiori e uccelli colorati. Dal carattere più grintoso, sono i foulard Gucci Bengal, con le tipiche tigri del Bengala, ma non mancano gli accessori con motivo leopardato evergreen, definito da un profilo rosso a contrasto.

    A completare la serie di foulard Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, ci sono gli splendidi modelli Carte de Tendre, con cartina geografica, le creazioni floreali e le versioni per lo più bicolor oppure in tre cromie dal forte contrasto, con iconico disegno della maison. Si tratta di un particolare che abbiamo visto anche fra gli accessori Gucci della scorsa stagione fredda. Tornano, infatti, i graziosi pattern all over del logo del brand con la classica doppia G, arricchiti con una serie di stelle in forma stilizzata.

    Ancora qualche spunto? Date un’occhiata alla nostra fotogallery dedicata ai foulard di Gucci per l’inverno 2017. Chissà che non riusciate a trovare il modello che fa per voi! Voi cosa ne pensate dei nuovi accessori della griffe?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati