Speciale Natale

Foulard Hermès Autunno-Inverno 2014-2015, accessori di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

Foulard Hermès Autunno-Inverno 2014-2015, accessori di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

Scoprite con noi i foulard Hermès dell'Autunno-Inverno 2014-2015, gli accessori di stile da mettere sotto l'albero! Il catalogo comprende tante proposte per un look chic!

da in Accessori donna, Foulard Hermès, Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate accessori di stile da mettere sotto l’albero? I foulard Hermes Autunno-Inverno 2014-2015 sono i doni perfetti per festeggiare il Natale. La nuova collezione di accessori proposta dalla maison, si compone di carrè dalle fantasie giocose e tonalità vivaci, ideali da indossare durante la stagione fredda per completare con stile il proprio look. Dai disegni di cavalli in corsa ai foulard con corde intrecciate oppure bracciali multicolor, il catalogo annovera tantissime proposte, tutte imperdibili. Scopriamo insieme l’intera collezione!

    Se cercate delle idee chic per i vostri regali da mettere sotto l’albero, la collezione di foulard Hermès vi propone tantissimi modelli raffinati, tra i quali avrete solo l’imbarazzo della scelta! I carrè della maison, di sicuro tra i foulard più stilosi dell’Autunno-Inverno 2014-2015, sono gli accessori perfetti per chi desidera donare un oggetto di pregio, con la sicurezza che il pensiero sia davvero gradito. Da sempre la griffe presenta foulard accattivanti a cui le fashion addicted non sanno proprio resistere. E nel pieno rispetto della tradizione, Hermès lascia grande spazio ai cavalli, il motivo iconico del brand, selezionato non solo per le stampe ma anche per l’adv dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Il tema equestre è uno dei più cari della maison, sin dai tempi dei suoi primi esordi. Il marchio di lusso sceglie di rispolverare questo motivo e sfruttare tutta la maestosità della figura dell’animale, per realizzare una collezione di accessori che trasuda il grande romanticismo della vita all’aria aperta. L’intero catalogo rivela un’eleganza esclusiva grazie alle fantasie di ambienti naturali, interpretati attraverso tonalità vivaci e brillanti che abbiamo visto anche nella collezione di borse Hermès Primavera-Estate 2014. Verde smeraldo, giallo, arancio, blu, viola e porpora dipingono le stampe Hermès, un’ampia gamma di motivi in cui si fanno largo pure zebre alate, stemmi reali, loghi scomposti in fantasie di scacchi e e volti di uomini indiani.

    Gli accenti più moderni della collezione di foulard Hermès si desumono dalle stampe grafiche, dai disegni destrutturati in pixel e i motivi a pennelli con bracciali. Oltre ai raffinati carrè in seta, non mancano anche le proposte in twill e denim azzurro, ideali per completare ogni tipo di outfit della stagione invernale. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire quale foulard Hermès mettere sotto l’albero. Avete già scelto quello che vi piace di più?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaFoulard HermèsHermèsModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI