Foulard Hermès Autunno-Inverno 2015-2016, accessori di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

Foulard Hermès Autunno-Inverno 2015-2016, accessori di stile da mettere sotto l’albero [FOTO]

Hermès presenta la nuova collezione di foulard Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di accessori caratterizzata da trame che si ispirano a storia e personaggi del passato.

da in Accessori donna, Foulard Hermès, Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Per festeggiare il Natale, non fatevi mancare i foulard Hermès Autunno-Inverno 2015-2016! In occasione del periodo più freddo dell’anno, gli accessori di stile della maison si vestono di fantasie briose e colori sgargianti, gli ingredienti perfetti per aggiungere un tocco fashion al look da giorno o da sera! Quest’anno, potrete mettere sotto l’albero fantastici doni in seta e cachemire, garanzia assoluta di qualità ed eleganza!

    Vi è mai capitato di non sapere cosa regalare alle feste? Tra le idee più esclusive dei doni per Natale 2015, i foulard Hermès sono senza dubbio la scelta perfetta! Le appassionate di moda conoscono bene il prestigio della Maison des Carrés, da sempre protagonista delle collezioni di accessori più glam! E ricevere scialle, maxi twill e foulard della griffe, sarà sicuramente molto piacevole! Marchio inconfondibile di Hermès sono le stoffe pregiate, decorate con disegni ispirati alla storia o ai personaggi del passato. La collezione di foulard Autunno-Inverno 2015-2016, si popola, così, di trame dal grande fascino che appaiono come tele di un pittore.

    Con le sue fantasie di Evocazione del Giardino dell’Eden, Annie Faivre ci proietta in posti lussureggianti che prendono ispirazione dall’arte mesopotamica e da luoghi leggendari. I meravigliosi Giardini pensili di Babilonia, quelli dell’Alhambra di Granada, di Majorelle a Marrakech, il moghul del Taj Mahal o il Parco di Villa Borghese a Roma, diventano meta di un viaggio avventuroso fra paesaggi straordinari.

    Dall’incontro fra Jean-Louis Clerc e Robert Dumas, nel 1950, nascono diversi carré stilosi tra cui Paddock, il modello che riprende i luoghi in cui avvengono le corse dei cavalli, con i fantini, le dame e il gruppo di scommettitori che si distingue tra la folla di cappelli a cilindro.

    Nella linea per l’inverno, sono declinati in tonalità accese di arancio, arricchite da sfumature in viola, giallo, rosso e turchese.

    Il catalogo di foulard Hermès Autunno-Inverno 2015-2016 annovera anche splendidi maxi twill di seta, semplicemente a righe di colore, oppure con stampa bicolor, come nelle proposte della linea Eperon d’Or. L’intramontabile motivo icona della maison, protagonista anche della collezione di accessori per la Primavera-Estate 2015, è realizzato sui toni del blu notte, del melanzana, del verde, dell’arancio e del rosa.

    Se volete conoscere l’intera linea di foulard Hermès per l’Autunno-Inverno 2015-2016, non lasciatevi sfuggire la fotogallery correlata! Allora, quale creazione pensate di indossare per la stagione fredda?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaFoulard HermèsHermèsModa Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI