Speciale Natale

Foulard Hermès Primavera-Estate 2015, accessori di stile per un look chic [FOTO]

Foulard Hermès Primavera-Estate 2015, accessori di stile per un look chic [FOTO]

Foulard Hermès Primavera-Estate 2015

da in Accessori donna, Foulard Hermès, Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento:

    I foulard Hermès della Primavera-Estate 2015 sono accessori di stile a cui sarà molto difficile rinunciare, se avete voglia di sfoggiare un look chic per la bella stagione! La maison francese presenta un’ampia gamma di carré e maxi twill che brillano di tonalità vivaci e vitaminiche! Sulla preziosa seta Hermès si stagliano motivi che riscrivono la storia, reinterpretando dei classici della griffe attraverso forme nuove e seducenti, una vera tentazione per tutte le fashion victim! Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intera collezione di foulard Hermès per la Primavera-Estate 2015!

    Non ci stancheremo mai di ripeterlo: non basta indossare capi raffinati e mixarli sapientemente per comporre un look di classe! Gli accessori sono altrettanto importanti perché completano l’outfit e gli conferiscono un tocco di eleganza e personalità! La maison Hermès ci regala un ampio ventaglio di foulard per la prossima stagione, tutti realizzati in tessuti preziosi e dalle trame accattivanti! Possiamo annoverarli tra gli accessori di stile più belli della primavera 2015 e promettono di conquistarci con le cromie brillanti e accese!

    Partiamo innanzitutto da un classico della griffe, il carré Astrologie di Françoise Faconnet che acquista nuovo fascino ed energia attraverso la forma rivisitata da Cyrille Diatkine. Lo stile è moderno e i disegni invitano quasi a giocare con il tempo, ripercorrendolo in modo “disordinato”. Sui maxi twill di seta da annodare in infinite varianti grazie alla generosa lunghezza, 220 centimetri per 20, troviamo trame eleganti come il disegno Eperon d’Or, icona della maison. Venne realizzato per la prima volta nel 1974 da Henry d’Origny e per la nuova collezione 2015 è declinato in grigio, arricchito dalle silhouette di uccelli esotici, ricamati ad ago in filo di seta e impreziositi da perline in vetro sfaccettato. Altre applicazioni sono quelle dei frutti e dei fiori, con petali ritagliati e poi sistemati a mano.

    Etriers che troviamo anche tra i foulard Hermès dell’Autunno-Inverno 2014-2015, invece, è il modello in twill di seta, proposto in versione tinta unita con motivi emblematici che può essere indossato in tanti modi differenti per creare un outfit glam. Allora, non vedete l’ora di annodare al collo uno di questi favolosi foulard Hermès della Primavera-Estate 2015? Non perdete altro tempo e sfogliate la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi tutti i modelli proposti dalla griffe per la bella stagione!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaFoulard HermèsHermèsModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI