Foulard in seta: i modelli chic per il 2017 [FOTO]

Vi presentiamo i foulard in seta 2017 più chic, tutti i modelli da non perdere per rendere elegante e ricercato il look femminile. Dai foulard in seta Hermès ai modelli Louis Vuitton, scopriteli insieme a noi!

da , il

    Vi piacerebbe dare uno sguardo ai foulard in seta 2017 più belli? I modelli chic di quest’anno si caratterizzano per trame per lo più geometriche e minimaliste ma non mancano le tradizionali fantasie floreali, sempre amatissime dalle fashion victim. Siamo andati alla ricerca degli accessori più esclusivi con cui completare l’outfit femminile. Scoprite insieme a noi quali sono i foulard di seta da non lasciarsi sfuggire!

    Foulard in seta Hermes: le stampe chic

    Meravigliosi e immancabili come sempre, nella categoria delle sciarpe moda 2017 fanno capolino i foulard in seta Hermès.

    Ci sono fantasie di tutti i tipi che spaziano dalle trame geometriche astratte, come molti foulard Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, fino ai disegni esclusivi come quelli della Sangles en Zigzag.

    In questo caso, il motivo di questi foulard firmati è ripreso da una tavola del 1895 che ha ispirato Virginie Jamin, la quale ha creato un gioco di cinghie a zigzag, mescolato con disegni a scacchi e intrecci colorati.

    Armani: i foulard in seta di Re Giorgio

    C’è una firma che da sempre riveste un ruolo di primo piano nel campo della moda italiana.

    Si tratta di Giorgio Armani che ad ogni stagione, presenta accessori in grado di accontentare anche le persone più esigenti.

    Come gli esclusivi foulard uomo primavera 2017 della griffe, anche le proposte declinate al femminile, sono altrettanto belle.

    Infatti, i foulard in seta Giorgio Armani si presentano come accessori dall’eleganza ricercata, ideali per completare l’outfit in modo chic.

    In particolare, spiccano le creazioni in pura seta con stampa grafica all over e i modelli in misto seta con bordi rifiniti da piccole frange.

    Per chi ama le stampe dots, ci sono foulard in seta con pois multicolor arricchiti con logo del brand.

    I foulard in seta firmati da Louis Vuitton

    Chi cerca la garanzia di un look elegantissimo, può trovarla nella gamma di foulard in seta Louis Vuitton, realizzati in tante versioni deliziose.

    Una di queste è la linea Gigante Monogram Shadow, con accessori in morbido tessuto arricchito con motivo Monogram dai colori a contrasto, per un intrigante effetto “ombra”.

    Per rendere moderno qualsiasi outfit c’è anche Dreamonogram Square, il foulard di seta ornato con una fantasia floreale Monogram astratta, nata attraverso la combinazione di motivi classici e moderni della Maison.

    Come per i foulard e le sciarpe 2016-2017 del brand, righe, catene e lucchetti si mescolano fra di loro, per uno stile versatile e senza tempo.

    Allora, voi cosa preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati