Foulard Louis Vuitton Primavera-Estate 2015, gli accessori perfetti per chi ama un look glam [FOTO]

Foulard Louis Vuitton Primavera-Estate 2015, gli accessori perfetti per chi ama un look glam [FOTO]

Louis Vuitton presenta la collezione di foulard Primavera-Estate 2015, una linea di accessori versatili e raffinati, ideali per completare sia look eleganti che quotidiani.

da in Accessori, Louis Vuitton, Moda

    Chi ama indossae un look glam non può lasciarsi sfuggire i nuovi foulard Louis Vuitton della Primavera-Estate 2015! Rappresentano gli accessori perfetti per tutti coloro che hanno gusti sofisticati e desiderano completare il loro look sia nelle occasioni più esclusive che in quelle giornaliere, con tessuti pregiati e fantasie chic. L’iconico Monogram è il protagonista assoluto della collezione primaverile di foulard Louis Vuitton: lo troviamo in versione minimal chic oppure multicolor per regalare un tocco di brio in più all’outfit della bella stagione. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte di foulard Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015!

    In vista della stagione calda, la maison Louis Vuitton ci regala una collezione si accessori di stile chic per la primavera, proposte deliziose da indossare con gli abiti leggeri del periodo più caldo dell’anno. Lo scialle Monogram Sunrise è arricchito da sfumature con effetto sfocato che ricordano le tonalità riflesse nel ciello dall’alba. Nella versione Classic Monogram, invece, è realizzato in due colorazioni briose ed estive quali corallo pop e blu denim. Lo sfondo è beige e contribuisce a decretare questa creazione come un vero e proprio must have per gli appassionati di abbigliamento Louis Vuitton.

    Trunks Bandeau è il foulard con motivo che trae ispirazione dagli storici bauli della Maison. Si tratta di un modello in twill di seta da indossare attorno al collo oppure per annodare i capelli, in un look dal sapore un po’ vintage. Foulard Stickers è l’accessorio vivace e brioso come il bandeau Gigante Stickers, versatile e originale, ideale per chi ama declinate questo best seller dell’abbigliamento in tanti modi differenti.

    E’ proposto in tonalità vibranti e accese come numerose creazioni della collezione di foulard Hermès per la Primavera-Estate 2015. Per il look quotidiano, la maison punta sullo scialle Monogram Denim, un accessorio morbido e dallo stile sofisticato, perfetto per abbinamenti esclusivi. Infine, i modelli della linea Flowers Rain, in crepe di seta, si distinguono per la presenza di fiori inconici Monogram con effetto dipinto a mano.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte di foulard Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015. Quale modello non vedete l’ora di indossare per completare il look della stagione calda? Fateci sapere le vostre opinioni!

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLouis VuittonModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI