Foulard primavera 2015: da Gucci a Fendi i modelli più chic e di stile [FOTO]

Foulard primavera 2015: da Gucci a Fendi i modelli più chic e di stile [FOTO]

Tutti i foulard esclusivi della primavera 2015!

da in Accessori donna, Burberry, Fendi, Foulard Hermès, Gucci, Hermès, Moda, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La stagione calda è alle porte ed è tempo di scoprire i foulard della primavera 2015. Da Gucci a Fendi, le più celebri maison ci riservano modelli chic e di stile a cui sarà davvero difficile rinunciare! Qualunque sia l’outfit, basic oppure più sofisticato, un accessorio esclusivo come questo è in grado di valorizzare al meglio il look e donargli, allo stesso tempo, un tocco di personalità in più. Corti, lunghi, in seta o chiffon, i foulard di primavera sono i complementi che ogni fashionista dovrebbe avere in guardaroba!

    Mostrano fantasie accattivanti e cromie irresistibili, ideali per arricchire anche l’outfit più essenziale. Che si tratti di un look da giorno oppure da sera, i foulard della primavera 2015 promettono di completare degnamente i completi della bella stagione. Le collezioni dei più grandi marchi della moda fanno spazio a importanti novità nel campo degli accessori, lasciando campo libero alle tonalità vibranti e accese. A fare da apripista è Hermès che punta a catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted attraverso i suoi deliziosi carrè in versione tinta unita oppure a fantasia. I modelli della linea Brides de Gala Shibori sono in twill di seta, realizzati con l’ancestrale tecnica di “tintura a riserva” da cui prendono il nome gli stessi foulard.

    Un’esplosione di motivi e colori caratterizzano i modelli multicolor Flamingo Party Hermès, accanto alle proposte esclusive firmate Etro ed Emilio Pucci.

    Le due griffe giocano sui toni dell’arancio, del fucsia, dell’azzurro e del verde, regalandoci splendidi pezzi di tendenza da portare al collo! Non sono da meno i foulard Gucci della primavera 2015: la maison italiana arricchisce la sua collezione con creazioni in seta e stampa patchwork, sui toni del beige e del blu.

    Lo stile rock dei gioielli Alexander McQueen torna anche per gli accessori, con stampe di teschi, tanto care al brand, presentate in moltissime varianti di colori e trame. Restano incontrastati lo stile e la classe dei foulard Fendi: la griffe propone eleganti modelli piccoli, in seta e con logo, da portare annodati lateralmente. Givenchy punta sulla trame floreali mentre per quanto concerne i foulard Burberry, oltre alla classica stampa check che abbiamo visto anche tra i modelli più stilosi dell’Autunno-Inverno 2014-2015, troviamo simpatiche creazioni ispirate al clima britannico, freddo e piovoso.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i foulard della primavera 2015. Quale vi piacerebbe indossare durante la stagione calda?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBurberryFendiFoulard HermèsGucciHermèsModaValentino Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI