Foulard primavera 2017, da Gucci a Fendi i modelli più chic e di stile [FOTO]

01/03/2017

Dai modelli Gucci agli accessori Fendi, i foulard primavera 2017 catturano l'attenzione grazie ad una palette cromatica dai toni vivaci e a trame insolite e originali.

Foulard primavera 2017, da Gucci a Fendi i modelli più chic e di stile [FOTO]

Pronte a conoscere i foulard della primavera 2017? I modelli più belli con i quali completare l’outfit di stagione, sono davvero tanti. La serie di accessori comprende alcune proposte evergreen e altre più originali, interpretate in una palette cromatica che spazia dal viola più intenso fino alle sfumature pastello di rosa e turchese. Da Gucci a Fendi, vogliamo proporvi i modelli più chic e di stile di foulard primavera 2017. Non vi resta che continuare a seguirci per conoscerli nel dettaglio!

Foulard primavera 2017 con fantasie all over

Non appena il freddo invernale lascia il posto alle tiepide giornate primaverili, è tempo di abbandonare i caldi sciarponi di lana che abbiamo visto per l’inverno, per indossare foulard più leggeri. Quadrati, rettangolari o in forma di maxi twill, gli accessori da legare al collo possono assumere colorazioni intriganti e, soprattutto, caratterizzarsi per trame imperdibili.

Foulard primavera 2017 a fantasia

Un piccolo esempio è rappresentato dai foulard Hermès primavera 2017. Fra l’ampia gamma di carrè della maison, spiccano i modelli della linea Le Jardin de la Maharani, con disegni all over ricchi di dettagli e sfumature sui toni del viola. Per le appassionate delle creazioni della griffe, si tratta di versioni a cui sarà difficile rinunciare! Trame all over caratterizzano anche i modelli Alexander McQueen, più grintosi per l’intramontabile disegno skull, e poi le versioni di Balenciaga, a righe.

Foulard primavera 2017 floreali

Più sobri ma sempre glam sono i foulard Fendi primavera 2017. Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra i modelli delle linee iconiche della griffe! Da segnalare, però, è il modello della collezione Flowerland, con fiori stilizzati su base di colore beige. Molto graziosi sono anche i modelli Circle Garden della griffe, con fiori e profilo blu. Sono i modelli perfetti da indossare per l’outfit da giorno, grazie al tessuto leggero e al design versatile.

Foulard primavera 2017 floreali

Chi ama le trame floreali può contare sui modelli multicolor firmati Dolce & Gabbana e sui foulard Gucci primavera 2017. Come per gli accessori dello scorso inverno, le proposte della maison investono su disegni intervallati da profili tinta unita e poi da trame con l’iconica doppia G. Chiudono le proposte di stagione, le versioni tinta unita praticamente immancabili, dallo stile più semplice e sobrio, con graziose tonalità degradè come per gli accessori Valentino e Bottega Veneta. Per scoprire questi e tutti gli altri foulard della primavera 2017, sfogliate la nostra gallery!