Foulard uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli per la stagione fredda [FOTO]

I foulard da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 più belli sono proposti dai grandi nomi della moda internazionale in versioni per tutti i gusti, dai modelli in seta più raffinati a quelli in cashmere e lana più caldi, dalle versioni con stampe originali a quelli eleganti e non solo: le foto dei più belli

da , il

    I foulard uomo Autunno/Inverno 2017-2018 firmati dalle maison di lusso sono ispirati quest’anno a stili diversi, accessori perfetti per dare un tocco più ricercato sia ai look casual che a quelli più eleganti. I modelli per la stagione fredda sono realizzati come sempre in tessuti di prima qualità, dai foulard in seta a quelli in cashmere, creazioni a tinta unita o con stampe originali da non perdere.

    Foulard uomo firmati, i modelli in seta per la stagione fredda

    Foulard uomo Gucci in seta
    Foulard uomo Gucci in seta

    Se amate i foulard da uomo colorati, adorerete i modelli di maison come Gucci: i foulard uomo firmati dalla casa di moda sono proposti quest’anno con grafiche artistiche originali come quelle di Coco Capitàn, nelle versioni con base cromatica scura o con dettagli multicolor.

    Più classici nello stile i foulard uomo Louis Vuitton in forme corte o lunghe con il monogramma su base blu o in altre colorazioni tipicamente invernali, ma i motivi a stampa tornano anche lungo i foulard uomo Hermes e i carré della linea, da scegliere nella lunghezza che preferite.

    I foulard uomo in cashmere più belli

    Foulard uomo in cashmere e seta Hermes
    Foulard uomo in cashmere e seta Hermes

    Tra i foulard uomo di marca più amati ci sono quelli in morbido cashmere, perfetti per completare i look invernali. Etro firma foulard maschili con fantasie tartan colorate o con motivi ironici, mentre i foulard uomo Salvatore Ferragamo sono realizzati in seta e cashmere con decorazioni geometriche e non solo.

    Da non perdere i foulard in cashmere di Dolce & Gabbana e le versioni lunghe o corte di Burberry, foulard uomo a tinta unita o con l’amatissima stampa check a quadri in diverse colorazioni.

    I foulard uomo eleganti per l’inverno

    Foulard uomo Louis Vuitton in seta e lana
    Foulard uomo Louis Vuitton in seta e lana

    Se volete indossare il foulard al posto della cravatta, i modelli a tinta unita più eleganti sono quelli che fanno al caso vostro, foulard con nodo o più lunghi da indossare su cappotti e giacche da cerimonia.

    Maison come Isaia firmano foulard in cashmere con motivo a micro pois su base cromatica in colorazioni raffinate come il marrone scuro e il beige, mentre Begg & Co punta su modelli a tinta unita in sfumature di grigio e nero in cashmere e seta.

    Trovate foulard eleganti anche da Amiri e Alexander McQueen, scopriteli nelle immagini della nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati