Speciale Natale

Foulard uomo: i modelli che non possono mancare nel guardaroba maschile [FOTO]

Foulard uomo: i modelli che non possono mancare nel guardaroba maschile [FOTO]

Vorreste scoprire quali sono i più belli foulard da uomo? Vi presentiamo i modelli che non possono mancare nel guardroba per sfoggiare un look impeccabile!

da in Accessori uomo, Burberry, Foulard Hermès, Gucci, Hermès, Louis Vuitton, Valentino, Versace
Ultimo aggiornamento:

    I foulard da uomo rappresentano l’accessorio imperdibile in grado di completare il look maschile e regalare un tocco di classe in più. I modelli che non possono mancare nel guardaroba maschile sono straordinarie proposte in seta o cachemire, caratterizzate da fantasie a quadri, stampe coloratissime e motivi personalizzabili. Da Valentino a Burberry, le più grandi maison della moda hanno realizzato foulard, sciarpe e stole da avvolgere attorno al collo per proteggere dai climi più freddi. Scopriamo insieme i must have dell’abbigliamento maschile!

    Versace propone foulard in tessuto multicolore dipinto, d’ispirazione barocca e di street art. La griffe consiglia di indossarli sopra il cappotto, arrotolandoli attorno al collo: un ottimo metodo per affrontare con stile le fredde giornate invernali. Accanto alle proposte dai colori più accesi, troviamo anche sciarpe caratterizzate da eleganti decori bizantini, con l’immancabile volto di Medusa, simbolo del brand.

    Come per i modelli da donna più stilosi, anche nelle versioni da uomo troviamo una vasta collezione di foulard da uomo Burberry: la maison opta per modelli Heritage in cachemire, da personalizzare con le proprie iniziali. Nella sfilata Autunno-Inverno 2014-2015, abbiamo visto anche proposte con motivi cartografici, floreali e check classic, disponibili con o senza frange alle estremità.

    Valentino conferma la qualità e l’eleganza delle sue collezioni, attraverso una selezione di foulard da uomo dallo stile inconfondibile, tra i quali spiccano i modelli dedicati ai segni zodiacali. Ariete, Sagittario, Leone, Cancro e tutti gli altri disegni sono stampati in twill di seta dalla classica forma squadrata.

    Non mancano le proposte in versione camouflage che troviamo anche tra i foulard da uomo Givenchy.

    Louis Vuitton si sbizzarisce con stampe Balloon multicolor: regalano un tocco casual ad ogni look grazie alla fantasia a mongolfiere tratta dagli archivi Louis Vuitton, una celebrazione del passato in linea con il nuovo progetto di borse Celebrating Monogram del brand.

    Boss sceglie modelli in pura lana con orli impunturati e motivi Paisley mentre Lagerfeld opta per fantasie a quadri con frange alle estremità. Infine, imperdibili anche i foulard e le sciarpe da uomo Hermès, tessute in cachemire a fantasia double-face, una versione proposta anche da Gucci. Il brand italiano realizza una collezione di sciarpe con fasce a contrasto bicolor che accostano marrone e blu, nero e burgundy, black& white, ecc. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli da non farvi mancare in guardaroba per proteggervi dal freddo!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBurberryFoulard HermèsGucciHermèsLouis VuittonValentinoVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI