Four Season lancia il nuovo servizio per il pranzo in camera in 15 minuti

Four Season lancia il nuovo servizio per il pranzo in camera in 15 minuti
da in Food & Drink, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    four season menu rapido

    Tempi strettissimi per chi viaggia per lavoro. Per questo la catena Four Season ha ideato un nuovo servizio per il pranzo in camera in soli 15 minuti. In tutti gli hotel della catena sarà così possibile richiedere un fast food di lusso, pronto in un quarto d’ora da mangiare direttamente in camera, o da portare con sé, sfruttando anche i menu studiati per i viaggi in aereo. Cibo veloce, servizio rapido ed efficiente ma senza rinunciare alla qualità, come assicura Christopher Hunsberger vicepresidente esecutivo del gruppo. Tutti i menu sono infatti basati su ingredienti locali e di stagione: cotture brevi ma deliziose anche per chi non ha mai tempo.

    Uno dei mali dei nostri tempi sembra essere la fretta. Si viaggia in tutto il mondo, ci si muove sempre più velocemente e si ha sempre meno tempo anche per il pranzo.

    Non a caso chi si occupa di affari sceglie l’aereo, cosa che ha portato molte compagnie a studiare pacchetti di lusso o a progettare gli interni in base alle esigenze dei passeggeri che vogliono sì la velocità dell’aero, ma senza rinunciare al comfort.

    É questo il concetto che sta alla base della nuova proposta di Four Season. Gli hotel sono molto attenti a dare una serie di servizi extra ai clienti, anche se si tratta di viaggi di lavoro.

    Perché rinunciare a un buon pranzo quando nelle cucine dell’albergo lavorano i migliori chef? Niente più tramezzini mangiati al volo, ma un vero menu pronto su richiesta in soli 15 minuti. Se proprio non c’è tempo, si può ordinare un lunch box da portare in aereo: l’importante è che sia buono, fresco, rapido e di lusso.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI