Speciale Natale

Four Season lancia un nuovo hotel a Dubai

Four Season lancia un nuovo hotel a Dubai

Four Season annuncia l'apertura di un nuovo resort di lusso a Dubai, previsto per il 2014: 237 camere affacciate sul golfo e tutti i comfort, compresa una sala da ballo da 600 mq

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Dubai hotel 4s

    Nuovo hotel di lusso per il gruppo Four Season che ha annunciato l’apertura di una nuova struttura a Dubai, nel cuore della città lungo Jumeirah Beach. I lavori sono già in corso e il nuovo albergo dovrebbe aprire nel 2014: sito in una delle località più esclusive della città, con vista sul golfo Persico, l’hotel si propone come nuovo indirizzo di lusso in una delle località più attente alla ricezione di alto prestigio e che vanta già numerosi alberghi esclusivi. Come per tutte le strutture del gruppo si tratta di un hotel ricco di comfort e servizi, adatto alla clientela sempre più esigente del paese degli Emirati.

    Le strutture alberghiere dell’emirato sono tra le più innovative e lussuose. Alcuni progetti sono davvero futuristici, come quello del disco-hotel sottomarino: una costruzione all’avanguardia che unisce lusso e attenzione all’ecologia e che sfrutta, almeno nelle intenzioni, la bellezza delle acque del golfo.

    Questo perché Dubai è una delle nuove mete del lusso che attrae sempre più visitatori di alto livello, che cercano sempre il meglio e che si aspettano un alto livello di servizi in ogni struttura della città.

    Un po’ come succede in quasi tutti i paese degli Emirati che attraggono non solo turismo interno, ma anche esterno e soprattutto attraggono nuovi investitori che sanno di trovare qui uno stile di vita opulento e attento al benessere.

    Come già altri grandi gruppi alberghieri, anche Four Season annuncia il suo nuovo hotel a Dubai: il Four Season Resort sorgerà su 11 acri, sul lungomare affacciato sul golfo.

    Il resort conterà 237 camere, incluse 49 suite, tre ristoranti e una sala da pranzo a bordo piscina, una sala da ballo di 600 metri quadrati, cinque sale riunioni con accesso alla spiaggia e strutture per il tempo libero tra cui un centro benessere, piscine coperte e all’aperto, campi da tennis e un beach club.

    Tutto quello che ci si aspetta da un hotel targato Four Season, ancora di più se a Dubai. Lo spiega anche P. Kathleen Taylor, presidente e chief executive officer di Four Seasons Hotels and Resorts
    Dubai è il più grande centro del Medio Oriente che ha un settore del turismo molto sviluppato e maturo. Per noi era importante essere qui con una struttura che è destinata a diventare un fiore all’occhiello dell’azienda in questa regione”, ha dichiarato.

    Fondamentale anche la collaborazione con la Bright Start LLC, olding con sede a Dubai, che ha permesso di scegliere la giusta location e di creare una struttura in grado di gareggiare con gli altri grandi gruppo già presenti. Un altro indirizzo di lusso dove poter contare per una vacanza a Dubai: l’unico inconveniente sarà quello di aspettare la fine dei lavori, nel 2014.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI