Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Frankie Muniz vende la sua casa di Scottsdale

Frankie Muniz vende la sua casa di Scottsdale

L'attore 30enne, conosciuto in Italia per il suo ruolo da protagonista nel telefilm Malcom e per recitato con Hilary Duff in Agente Cody Banks e in Big Fat Liar

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Frankie Muniz, star della sitcom statunitense Malcom, ha da poco messo in vendita il suo splendido immobile di Scottsdale, in Arizona. Si tratta di una magnifica proprietà in stile spagnolo, completamente realizzata in pietra naturale, che dall’alto di una collina verdeggiante gode di un panorama a dir poco incredibile. È immersa nel verde ed è anche provvista di un grande giardino privato, dove fa bella mostra di sé quella che più che una piscina è una vera e propria oasi di pace e di relax con tanto di rocce e cascate.

    La richiesta per questa villa è di 2,6 milioni di euro, cifra decisamente ragionevole per una casa tanto spaziosa e lussuosa appartenuta, tra l’altro, ad una star del calibro di Muniz. Si compone di soggiorno, cucina con annessa sala da pranzo, angolo bar, cinque camere da letto, sette bagni, cinema e veranda attrezzata con vista sul giardino.

    Lo stile degli interni coincide perfettamente con quello scelto per gli esterni. A dominare sono infatti elementi e colori deliziosamente caldi e neutri, che creano un’atmosfera rustica da vecchio saloon. Il legno è protagonista indiscusso all’interno di ogni singolo ambiente: in cucina sotto forma di isola e pensili, in soggiorno nelle splendide travi a vista che adornano il soffitto e perfino nella camera da letto padronale, dove c’è un bellissimo letto a baldacchino d’epoca. Abbondano gli arredi in stile retrò, come vecchie cassapanche, cassettiere ottocentesche e poltrone in pelle, rigorosamente nei toni del marrone, perfettamente in pendant con altri elementi più moderni. Ma la stanza più particolare è sicuramente il salotto formale, dove tutto ruota attorno ad un grande camino di marmo. Imperdibile la vista, poiché la vetrata a tutta parete affaccia sui monti e sul paesaggio, prettamente desertico, dell’Arizona.

    Vale la pena soffermarsi, ancora, sulla stanza padronale, che è una vera e propria master suite dotata di ogni comfort. Anch’essa è dotata di camino, nonché di un bagno privato che non ha nulla da invidiare ad un centro benessere. È difatti provvisto di una vasca tradizionale, di un box doccia e perfino di un ampio e confortevole idromassaggio. La camera vanta infine uno spazioso guardaroba, sempre in tema con l’atmosfera rustica che fa di questa casa un vero e proprio gioiello d’architettura. Non sono da meno le altre suite, che godono di accesso diretto al giardino e alla piscina.

    Scottsdale è un’area all’interno della città di Phoenix capitale dell’Arizona, famosa per la sua “movida” e per i suoi centri commerciali.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI