Fratelli Rossetti celebra Marilyn Monroe con la décolletté in limited edition [FOTO]

Fratelli Rossetti celebra Marilyn Monroe con la décolletté in limited edition [FOTO]

Fratelli Rossetti celebra Marilyn Monroe con Lady Brera, décolleté in limited edition in coccodrillo "rosso Marilyn", partecipando anche alla mostra internazionale "Tribute to Marilyn"

da in Mostre, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un omaggio per celebrare la diva, una delle più grandi icone del cinema e dello stile. Fratelli Rossetti ha voluto omaggiare Marilyn Monroe, di cui quest’anno si ricorda il cinquantesimo anniversario della scomparsa, con Lady Brera, décolletté in limited edition. Non solo. La maison ha voluto partecipare alla mostra internazionale “Tribute to Marilyn”, progettata dall’artista Alessandro Gedda, ospitando tra l’altro in cinque boutique la scarpa, le sculture e i relativi quadri realizzati dall’artista come omaggio all’attrice. Glamour, moda e alta artigianalità made in Italy per ricordare un mito inossidabile come Marilyn.

    A cinquant’anni dalla scomparsa dell’attrice, avvenuta il 5 agosto 1962, anche il Festival del Cinema di Cannes ha voluto ricordare la diva: fascino, mistero, bravura, bellezza e stile hanno reso la Monroe una delle icone del costume dei nostri tempi, difficile da dimenticare.

    Pensando a lei Fratelli Rossetti ha disegnato Lady Brera, modello di punta della stagione ai 2012-2013, realizzato in coccodrillo “rosso Marilyn”.

    La scarpa sarà esposta in cinque boutique, a Firenze, Milano, Parigi, New York e Mosca , dove sarà possibile ammirare anche le sculture e i quadri a lei ispirati della mostra “Tribute to Marilyn”.

    Prima tappa a Firenze in occasione di Pitti Uomo (19-22 giugno 2012), a seguire Milano durante la settimana della Moda Uomo (23-27 giugno) e Parigi nella Paris Fashion Week, terminando a New York e Mosca.

    Chi poi volesse vedere la mostra, composta da 50 dipinti con protagonista proprio Marilyn Monroe, potrà scegliere tra Milano, dove sarà esposta all’Umanitaria dal 19 giugno al 10 luglio 2012 e in seguito a Cannes, Lugano e Mosca.

    Tra i tanti omaggi che il mondo ha voluto dedicare alla diva del cinema, uno da indossare, magari per sentirsi un po’ come lei.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MostreScarpe di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI