Fuori Salone 2010: non solo bollicine per Veuve Clicquot

Fuori Salone 2010: non solo bollicine per Veuve Clicquot

Veuve Clicquot al Salone del Mobile 2010 con le opere dei fratelli Campana e Mathieu Lehanneur

da in Alta Società, Arredamento, Design, Eventi, Fiere Di Lusso, Milano, Salone Del Mobile 2016, Veuve Clicquot
Ultimo aggiornamento:

    Veuve Clicquot al Salone del Mobile 2010

    Veuve Clicquot, la celebre maison di champagne francese, più che mai quest’anno protagonista del Fuori Salone. Per l’edizione 2010 la nota Maison ha voluto essere presente sposando lo spirito dell’evento. Per la Design Week che inizierà il 14 aprile, nasce Clicquotsphere, uno spazio che ospiterà creazioni appositamente studiate per l’evento. Presso Superstudiopiù, a Milano, in Via Tortona, prenderanno vita due spazi in cui la tecnologia, la creatività e la multisensorialità si fonderanno con l’obiettivo di stupire e affascinare ospiti e curiosi.

    La “Campana Pavilion” custodirà le opere dei Fratelli Campana, mentre la “Sensory Lounge” quelle di Mathieu Lehanneur. La scelta è ricaduta su Campana e Lehanneur non a caso. I designers conoscono bene il mondo Clicquot per aver collaborato ai lavori di ristrutturazione dell’Hotel du Marc di Reims, la residenza privata della famiglia Clicquot, risalente al 18° e 19° secolo che riaprirà le porte ai suoi ospiti il prossimo anno.

    La residenza custodisce ancora intatto lo spirito di Madame Clicquot ed è un simbolo di tradizione che, con la sua riapertura, metterà in luce anche la sua vocazione all’innovazione e il legame con il mondo del design.


    Non mancheranno ovviamente momenti di puro godimento per i palati capaci di apprezzare le straordinarie bollicine di casa Clicquot! Per tutta la Design Week un circuito di aperitivi, cocktail e party animeranno showroom e location durante il Fuori Salone, in perfetto stile Veuve Clicquot.

    Veuve Clicquot Milan Yellow Week propone una serie di appuntamenti quotidiani che accompagneranno gli ospiti dall’aperitivo al dopo cena all’insegna del Giallo Clicquot, presso gli showroom e le location partner che daranno vita al prossimo Fuori Salone, personalizzate per l’occasione nello stile Veuve Clicquot. Non ci resta che augurarvi: alla salute!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArredamentoDesignEventiFiere Di LussoMilanoSalone Del Mobile 2016Veuve Clicquot Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI