Furla, una borsa multi-uso per la primavera

Furla ci presenta per la primavera/estate 2010 una bellissima borsa multi-uso da indossare in tre differenti modi

da , il

    Furla borsa Multi-uso

    Una borsa assolutamente perfetta per lo stile di vita di una donna moderna e dinamica, la cui giornata si scandisce tra lavoro, impegni e commissioni.Furla ci presenta per la primavera/estate 2010 una comodissima borsa “multi-uso” che si presta perfettamente ad ogni occasione.

    Furla Maxi Pochette

    La caratteristica principale di questo modello è proprio la sua versatilità: una borsa trasformabile che vi permetterà di sfoggiare ogni volta uno stile diverso. Il modello Agata cambia forma e personalità in maniera semplice e veloce grazie ad un a pratica zip, che da dettaglio estremamente decorativo diventa un elemento funzionale nella trasformazione.

    Questa nuova borsa Furla può essere indossata in tre differenti modi, in relazione alle vostre esigenze e alle situazioni vissute giorno dopo giorno. Ottima per le giornate di svago la comoda shopping bag a mano, a meno che non preferiate una cross-over sportiva o una maxi pochette elegante e raffinata.

    Questo modello è disponibile in tre misure e realizzato in tre differenti materiali: vitello grana marte, vitello stampa cervo e lino resinato effetto cangiante.

    La gamma di colori invece è molto ampia: dai classici nero e white cotton, alle nuance naturali come coffee, sandalo, avena e sabbia; o ancora colori tipicamente estivi come il giallo mimosa e il verde vetiver. Il prezzo della Furla “multi-uso” Agata è di 295 euro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati