Fuseau di Vernhier: tripudio di oro e pietre preziose per la nuova collezione

Fuseau di Vernhier: tripudio di oro e pietre preziose per la nuova collezione

Vhernier ha presentato la nuova collezione di alta gioielleria, Fuseau, ispirata agli antichi fusi usati per ricamare

da in Anelli, Gioielli, Oro, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    Fuseaux Vhernier

    Vhernier presenta la sua Fuseau. La collezione è composta principalmente da orecchini e dai bellissimi anelli, pezzo fondamentale della linea; i preziosi monili sono caratterizzati da forme allungate che ricordano i fusi che venivano anticamente usati per ricamare i tessuti. Fuseau è una linea in oro rosa e pietre preziose colorate, un vero e proprio tripudio, ed è stata pensata per una donna moderna e contemporanea.

    Tra i molti marchi di alta gioielleria Vhernier è tra le più ricercate, sempre attenta agli accadimenti del mondo come quando realizzò un bellissimo anello in onore delle vittime di Haiti.

    Ora la famosa maison di gioielleria ha presentato la sua nuova collezione, Fuseau che trae ispirazione dai famosi fusi che venivano utilizzati per ricamare i tessuti.

    La particolarità della linea non è solo nella sua ispirazione, che si nota nelle forme allungate scelte, ma anche nei pregiatissimi materiali. Fuseau è infatti una collezione che vede il tripudio dell’oro rosa usato nelle montature e di coloratissime pietre preziose, tra cui la giada, il quarzo fumè, l’opale di fuoco, il topazio azzurro e moltissime altre, che donano quindi grande colore e gioia a questa linea molto giovanile.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliOroPietre Preziose Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI