Gadget di lusso: quando tecnologia ed esclusività si incontrano

Gadget di lusso: quando tecnologia ed esclusività si incontrano

I gadget di lusso trasformano semplici oggetti di uso quotidiano in preziosi accessori per la clientela più esclusiva!

da in Accessori, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    I gadget di lusso sono accessori in cui si incontrano tecnologia ed esclusività, le creazioni imperdibili per chi ama il lusso sfrenato e desidera sfoggiarlo ogni giorno. Si tratta di prodotti distintivi che trovano spazio fra le richieste della clientela più esclusiva. Diversi luxury brand hanno interpretato i desideri eccentrici di questa cerchia ristretta, proponendo elementi di uso quotidiano realizzati in materiali particolarmente pregiati. Vediamo nel dettaglio quali sono gli oggetti di lusso più interessanti.

    Partiamo innanzitutto dallo smartphone, un oggetto tecnologico entrato ormai a pieno titolo nella vita di tutti i giorni. Il suo utilizzo ci consente di restare in contatto con tutti ed essere sempre informati, in ogni momento e ovunque siamo. Al di là del suo utilizzo, l’estetica dell’apparecchio gioca un ruolo importante perché può rivelarsi in grado di catturare sin dal primo sguardo. Questo vale in particolar modo per le versioni esclusive. La cover Goldgenie dell’i-Phone 5 è in oro massiccio e diamanti. Particolarmente graziosa è nella versione Lotus Unique firmata Mischa, un accessorio glam in oro rosa 18 carati, tempestato con diamanti rosa e bianchi. Non rientrerà fra i 10 oggetti più costosi al mondo ma il suo prezzo è da capogiro: circa 230.000 euro.

    Il cellulare Ulysse Nardin, al modico costo di 50.000 dollari, è dotato di una particolare alimentazione ad energia cinetica. Presenta sistema operativo Android, 32 GB di memoria e un lettore d’impronte digitali.

    Per l’arredamento della casa oppure dell’ufficio troviamo la lampada Stellar Swarovski di Tokujin Yoshioka, un oggetto di lusso che brilla di mille riflessi grazie alla cascata di cristalli che la impreziosisce.

    Per i più esclusivi appassionati di musica è stato realizzato l’amplificatore dotato di collegamenti e cavi in oro a 24 carati, forse da poter annoverare fra gli oggetti che costano e non servono. Il prezzo di partenza è di 25.550 dollari. Si può risparmiare qualcosa con gli auricolari ottenuti da un paio di proiettili placcati in oro 18 carati. Più accessibile il Subwoofer Bang & Olufsen Beolab 11 con design accattivante in alluminio argentato. Infine, concludiamo il nostro excursus con il sistema gioiello Bluetooth, funzionale e allo stesso tempo elegante, tanto da poter essere indossato come collana.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutti i gadget di lusso più interessanti! Quali sono gli accessori più esclusivi a cui non vorreste rinunciare?

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriOggetti di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI