Gadget: il topolino Karl Lagerfeld

Gadget: il topolino Karl Lagerfeld

Dopo l’esclusiva edizione limitata di Tokidoki karl Lagerfeld, il celebre stilista, prende le sembianze di un simpatico topolino di pezza

da in Design, Karl Lagerfeld, Primo Piano, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’esclusiva edizione limitata di Tokidoki, Karl Lagerfeld, uno dei creativi più eccellenti e celebri al mondo, prende le sembianze di un simpatico topolino dall’aria molto chic.

    Ancora un altro gadget per gli amanti di uno degli stilisti più affascinanti, che negli ultimi tempi ha tra l’altro fatto discutere a causa della storia delle modelle magre. Ancora una volta viene rappresentato con quell’iconico stile eccentrico che ha già ispirato differenti rappresentazioni: ma sarete d’accordo con me che in questo caso siamo di fronte ad una delle versioni più divertenti.

    E’ opera di The House of Mouse, il topolino Lagerfeld realizzato in feltro arricchito da dettagli iconici in seta e cotone: il costo è di 40 dollari, non è poi tanto.

    Ma scommetto che qualcuno continuerà a prediligere la versione in edizione imitata di Tokidoki che costa invece 130 euro circa.

    Potrete acquistare il topolino Karl Lagerfeld direttamente online su Etsy.com.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignKarl LagerfeldPrimo Pianogadgets
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI