Speciale Natale

Galia Lahav, la collezione sposa Haute Couture per il 2016

Galia Lahav, la collezione sposa Haute Couture per il 2016

La collezione di vestiti da sposa Galia Lahav 2016 si compone di meravigliosi modelli per il matrimonio, scivolati, a sirena o più ampi, per chi desidera nozze da favola!

da in Abiti da sposa, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Galia Lahav realizza una splendida collezione sposa 2016 e siamo sicure lascerà senza parole tutte le donne prossime al matrimonio! La linea Haute Couture dedicata al giorno più bello della vita, si compone di modelli incantevoli, ispirati allo stile bohémien e retrò, con silhouette slanciate e avvolgenti. Non mancano, le creazioni più romantiche della maison israeliana, in stile principessa, pensate per coloro che non intendono rinunciare all’abito ampio. Non vi resta che seguirci per conoscere l’intera collezione di vestiti da sposa Galia Lahav 2016!

    Le proposte da sogno Haute Couture per le nozze, sono sempre capaci di conquistare i cuori femminili grazie al taglio sartoriale e all’eleganza fuori dal comune. La collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2016, in particolare, si inserisce fra le proposte più attese dell’anno, caratterizzate da un fascino sublime. La stilista di Tel Aviv, infonde anche quest’anno in ogni sua realizzazione, una bellezza a dir poco insuperabile, capace di esaltare la femminilità attraverso silhouette slanciate e particolarmente avvolgenti. I tagli scivolati e a sirena, sono protagonisti del catalogo sposa Galia Lahav 2016 e nello specifico della linea “Tales of the Jazz Age”, una serie di abiti nuziali retrò style, ravvivati da inserti mesh e applicazioni lucenti. Sulla stessa scia del catalogo bridal Peter Langner per il prossimo anno, classico e moderno convivono attraverso straordinari pezzi di corsetteria, gonne in tulle e scollature dalle spalline sottili. Nelle immagini in bianco e nero della campagna, che trovate nella gallery correlata, potete ammirare le scollature profonde, gli spacchi vertiginosi e le trasparenze seducenti di questa linea di vestiti da sposa di Galia Lahav.

    Dai contorni più romantici e fiabeschi, sono i bridal dresses della collezione “Les Reves Bohemians”. Attraverso una profusione di tulle, pizzo e cristalli, la designer indaga le storie e i sogni di amore eterno che tutte le donne coltivano sin da bambine. Prende forma, così, una linea wedding meravigliosa, fatta di corpetti decorati e gonne lisce, maniche lunghe in pizzo, bolerini preziosi, inserti trasparenti e strascichi lunghissimi. Per quanto riguarda la palette, resta fedelmente ancorata ai dettami della tradizione: annovera il bianco ottico come colore principale dei tessuti, affiancato dal bianco seta, l’avorio e il rosa cipria. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi, l’intero catalogo di abiti da sposa Galia Lahav 2016!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI