Galliano: le prime immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/2011

Galliano: le prime immagini della campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2010/2011

Le prime immagini della campagna pubblcitaria di Galliano, la linea giovane disegnata da John Galliano, per la nuova stagione

da in In Evidenza, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Galliano campagna pubblicitaria

    Jean Baptiste Mondino è l’autore degli scatti della nuova campagna stampa della linea Galliano, la collezione giovane creata dallo stilista di Gibilterra, ma trapiantato in Inghilterra, John Galliano. Seduzione e stile cosmopolita sono le caratteristiche di queste nuove immagini che hanno come protagonisti due giovani modelli emergenti, Lindsey e Ash. Entrambi belli e sfacciati, appaiono grintosi e con un look trasgressivo, lei vagamente assomigliante a BB, lui con un look rockettaro ma allo stesso tempo dandy.

    Continua la nostra carrellata alla scoperta delle nuove campagne pubblicitarie dei grandi marchi. Dopo aver scoperto quella di Tod’s, elegante e in black&white scattata a Londra e nella campagna circostante, ecco ora quella della linea giovane, Galliano, pensata da John Galliano. Atmosfere rock e seducenti sono le caratteristiche fondamentali di questi scatti che hanno come protagonisti, su sfondo grigio, due giovani ed emergenti modelli, Lindsey e Ash.

    Direttore creativo di Christian Dior, è con la linea Galliano, pensata per un pubblico giovane, che emerge appieno l’anima nomade e fortemente cosmopolita del genio di John Galliano. Un’anima che ha voluto far emergere anche in questi nuovi scatti, grazie alla bellezza acerba dei due giovani modelli e all’obiettivo del giovane fotografo Jean Baptiste Mondino.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaModaModa donna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI