Gambero Rosso Travel, il primo esclusivo tour operator enogastronomico

Gambero Rosso Travel è il primo tour operator, realizzato da Gambero Rosso e Viaggi dell'Elefante, che unisce alla cultura e alla storia l'enogastronomia del paese

da , il

    gambero rosso travel

    Gambero Rosso Travel è il nuovo tour operator nato dall’unione dell’esperienza di Gambero Rosso e di Viaggi dell’Elefante. I due gruppi, leader nei loro settori hanno infatti deciso di unire le forze per realizzare un tour operator che permetta di conoscere non solo la cultura e la storia del nostro paese ma anche la cucina e i vini. Far conoscere il gusto e l’enogastronomia italiana è dunque lo scopo di questo nuovo tour operator che propone molti viaggi tra cui la Sicilia occidentale e la Valdobbiadene.

    Parliamo spesso di viaggi intorno al mondo e meno di tour che possono essere organizzati nel nostro bel paese, per questo oggi vi presentiamo le proposte di Gambero Rosso Travel, il nuovo tour operator nato dall’esperienza di Gambero Rosso e di Viaggi dell’Elefante. Leader nel loro settore, i due gruppi hanno infatti unito le forze per creare un nuovo lussuoso tour operator che permette non solo di scoprire la storia e la cultura dell’Italia ma anche l’enogastronomia, fondamentale nel nostro paese.

    Gabero Rosso Travel propone differenti tour offrendo ai propri clienti due guide, una specializzata nella storia del territorio e l’altra nella cucina e nei prodotti enogastronomici. I tour proposti da Gambero Rosso Travel possono essere anche tailor made, cioè pensati per le esigenze del singolo cliente benché le proposte siano differenti, tra cui Garibaldi e Marsala, un tour alla scoperta della Sicilia occidentale, dei suoi colori e sapori.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati