Speciale Natale

Gemelli da polso 2016: dettagli chic per l’uomo che ama l’eleganza [FOTO]

Gemelli da polso 2016: dettagli chic per l’uomo che ama l’eleganza [FOTO]

Pietre di giada, decorazioni di àncore e profili geometrici, caratterizzano i gemelli da polso 2016, dettagli chic imperdibili per un look di classe!

da in Gemelli
Ultimo aggiornamento:

    Cercate dettagli chic da uomo? I gemelli da polso 2016 sono perfetti per chi ama l’eleganza. Le proposte dell’anno reinventano questo classico accessorio maschile, conferendo un tocco di brio e originalità. Alle tipologie più tradizionali, come quelle tonde e rettangolari in oro, infatti, si aggiungono versioni dalle forme sinuose, con superficie decorata oppure arricchite con pietre preziose. Da Cartier a Tiffany, vi presentiamo tutti i gemelli da polso uomo 2016, da non perdere!

    Molti uomini amano seguire le tendenze della moda e scegliere con attenzione il proprio outfit, sfoggiando completi casual oppure elegantissimi, a seconda dell’occasione. Cerimonie ed eventi formali, richiedono un look di gran classe. Ma oltre ai capi, è fondamentale indossare anche gli accessori giusti. I gemelli da uomo rappresentano degli immancabili dettagli chic del look maschile.

    Per questa ragione le griffe esclusive, presentano collezioni ricche di modelli, classici e tradizionali oppure più insoliti e grintosi. Salvatore Ferragamo, ad esempio, punta su creazioni con iconico motivo Gancio e con superfici smaltate in rosso o nero. Burberry investe sui modelli in argento arricchiti da motivo d’ispirazione equestre. I gemelli da polso Damiani, invece, seguono principalmente i gusti più sobri, attraverso silhouette geometriche completate dal logo della maison.

    Bulgari unisce oro giallo e lapislazzuli mentre i gemelli da polso Cartier, spesso mixano argento, oro giallo e onice nera per offrire un design capace di conquistare proprio tutti! Deliziosi sono anche i gioielli di casa Tiffany, fra le creazioni più esclusive dell’anno, con giada verde dalla silhouette sinuosa.

    Fra i gemelli da uomo divertenti, quelli che interpretano in modo ironico e non convenzionale il tipico accessorio maschile, riconosciamo diverse tipologie come quelle presentate da Paul Smith, con motivo lips smaltato. Givenchy introduce modelli stars mentre Gucci ripropone le versioni con frontale decorato con àncore, come per i gemelli da polso 2015. Più grintosi e trendy, sono i modelli di Alexander McQueen, caratterizzati da immancabile simbolo dello scheletro.

    Uno sguardo ai prezzi? Si va da un minimo di qualche centinaia di euro. Naturalmente, oro e pietre preziose aumentano il costo in modo considerevole. Date un’occhiata alla nostra fotogallery per ammirare tutti i modelli di gemelli da polso uomo 2016!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gemelli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI