Gemelli da polso: dettagli chic per l’uomo che ama l’eleganza [FOTO]

Gemelli da polso: dettagli chic per l’uomo che ama l’eleganza [FOTO]

Gemelli da polso chic

da in Accessori uomo, Bulgari, Cartier, Damiani, Gemelli, Gioielli da uomo, Gucci, Montblanc, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Quando si parla di outfit maschile elegante, si pensa subito ai gemelli da polso e allo smoking. A rendere esclusivo il look non è solo l’abito; i dettagli chic rivestono pari importanza perché contribuiscono a declinare lo stile sofisticato e glam, adatto ad una cerimonia o ad un evento particolare. I gemelli da camicia per l’uomo sono tra gli accessori più ambiti: in versione minimal oppure arricchiti dagli straordinari riflessi delle pietre preziose, donano un tocco di ricercatezza all’abbigliamento da uomo.

    Uno smoking, una camicia bianca sartoriale e una bella coppia di gemelli. Bastano pochi accorgimenti per rendere un uomo irresistibile. Le migliori maison di gioielleria e moda conoscono bene i segreti dell’abbigliamento maschile ed è per questo che popolano le loro collezioni di accessori straordinari da indossare sul polso: non solo orologi di lusso dedicati a lui ma anche gemelli da camicia indispensabili per chi vuole personalizzare il proprio look.

    I gemelli da polso Cartier sono la scelta ideale per l’uomo che non intende scendere a compromessi con l’eleganza. In argento sterling, mostrano un design essenziale con forma quadrata e logo della maison. Altre proposte esclusive riproducono motivi animalier con finitura palladio.

    Forme essenziali le ritroviamo anche nei gemelli da polso Damiani, i gioielli impreziositi da occhio di tigre, lapis e onice, oppure caratterizzati da un design rigoroso come le altre proposte della linea Justman.

    Se amate i gemelli da polso antichi non potrete restare indifferenti di fronte alle proposte in oro giallo 18 carati con monete, della omonima linea firmata Bulgari.

    Chi ama scegliere i gemelli per camicia seguendo la stagionalità, può contare sugli innumerevoli modelli di Salvatore Ferragamo. La griffe vanta una collezione molto ampia di gioielli da polso tra i quali spiccano le creazioni con motivo a forma di nodo. Sono realizzate in argento e smalto e rappresentano la scelta ideale per tutti gli uomini a cui piace cambiare. Gucci, invece, come per gli anelli da uomo esclusivi, imprime anche sui suoi gioielli il motivo iconico della doppia G. Di Montblanc, infine, ricordiamo i modelli della linea Iconic che celebrano lo stile sobrio ed elegante.

    Se volete saperne di più sui gemelli da uomo Bulgari e le altre creazioni di lusso, sfogliate la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi tutti i gioielli imperdibili per un look chic! Quale creazione vorreste indossare sulla camicia?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBulgariCartierDamianiGemelliGioielli da uomoGucciMontblancSalvatore Ferragamo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI