Gemelli preziosi e di design, la collezione di Natale firmata Montegrappa

Gemelli preziosi e di design, la collezione di Natale firmata Montegrappa

Nuova collezione natalizia di gemelli per Montegrappa che ha realizzato due linee, la Limited Edition, in oro 18 carati e argento, e la NeroUno Lifestyle, più attenta al design moderno

da in Accessori, Accessori uomo
Ultimo aggiornamento:

    gemelli natale montegrappa

    Un’idea regalo classica come quella dei gemelli che diventa originale grazie alla nuova collezione di Natale realizzata da Montegrappa. La maison, famosa per le sue penne preziose, ha lanciato due linee di gemelli, la Limited Edition e la NeroUno Lifestyle. In entrambi i casi di tratta di accessori di alta fattura, nello stile della griffe che ha voluto abbinare alle sue penne, il proprio paio di accessori in modo da completare il set regalo, anche grazie alle speciali confezioni di legno in cui sono custoditi.

    Per gli amanti delle penne Montegrappa i gemelli saranno così un perfetto abbinamento. Come per gli strumenti di scrittura anche la linea Limited Edition è realizzata con materiali di alta qualità come l’oro a 18 carati o l’argento.

    Vari i soggetti che si ispirano alla penna creata per Montegrappa da Sylvester Stallone, testimoniale della maison e grande appassionato.

    I gemelli hanno così varie forme, dai teschi, che ricordano un po’ quelli lanciati da Ralph Lauren, al drago o al simbolo dello yin-yang.

    Più attenzione al design invece per la linea NeroUno Lifestyle con gemelli in acciaio, realizzati con pietre semipreziose e piccoli dettagli d’oro.

    I gemelli della linea hanno tutti un unico dispositivo girevole che li rende facili da indossare e molto di tendenza. Una scelta di classe, in base al look da sfoggiare, nello stile della maison.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI