Gemme del valore di 7,5 milioni di dollari per un prezioso set da Pocker

Geoffrey Parker ha presentato il nuovo set per giocare a Poker

da , il

    poker parker

    Geoffrey Parker ha creato il set da Poker più lussuoso in commercio. Famoso per le sue varianti di giochi da tavolo, e non solo, impreziositi con bellissime pietre preziose, la sua ultima creazione è un set completo per giocare a poker del valore di oltre 7.500.000 dollari. Si dice che per realizzarlo siano occorse in tutto 22.000 pietre preziose, tra rubini, zaffiri e diamanti, mentre occorrono tra i sei ai nove mesi di attesa per poter avere questo preziosissimo set, il più costoso presente in commercio.

    Geoffrey Parker è il mago nel realizzare giochi con materiali preziosi: dal cubo di Rubik al “0-X” i giochi rivisitati in chiave lussuosa da Parker sono moltissimi. E ora il celebre creatore ha presentato un nuovo set da gioco per il Poker. Si tratta del set più costoso presente sul mercato a un prezzo di 7.500.000 dollari. All’interno le fiches sono in pelle di diverse tonalità, oro bianco 18 carati, diamanti e pietre preziose colorate a seconda della pelle, zaffiri per le fiches blu e rubini per quelle rosse.

    Non solo ma il “bottone”, necessario per stabilire il turno del giocatore, è in oro bianco e diamanti e il tutto è contenuto all’interno di un cofanetto in pelle di coccodrillo. E’ stato stimato che le pietre preziose che compongono il set possono essere in tutto 22.000 e occorrono dai sei ai nove mesi per averlo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati