NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

George Clooney affascinato da Villa Faraggiana

George Clooney affascinato da Villa Faraggiana

Girano voci che George Clooney, ormai ufficialmente fidanzato con Elisabetta Canalis, stia pensando di acquistare una bellissima villa sul Lago Maggiore, in cui trascorrere la sua nuova vita di coppia

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, Ville di lusso, George Clooney
Ultimo aggiornamento:

    Pare che il chiacchierato attore George Clooney, stia pensando di acquistare in Italia il suo nido d’amore di lusso da condividere con la bella e fortunata Elisabetta Canalis. Regge ancora la storia di un possibile matrimonio e George Clooney potrebbe, a breve, perdere il suo status di scapolone di Hollywood.

    Dopo aver acquistato una bellissima proprietà sul lago di Como, Villa Oleandra, Clooney a quanto pare sta cercando una casa più idonea al suo neostile di vita a fianco della bella cenerentola italiana. Pare che sia Villa Faraggiana, una maestosa villa i stile neoclassico, sul lago Maggiore, ad attirare l’attenzione di George, ma in realtà al momento non c’è nulla di concreto né di ufficiale.

    La villa in questione, la cui costruzione risale all’anno 1855 da Raffaello Faraggiana su un disegno dell’ingegnere Antonio Busser, si trova in una posizione letteralmente panoramica e vanta affreschi d gran pregio al suo interno.

    Una grande proprietà che comprende anche un parco di 25.000 metri quadri e una bellissima vista sul lago. Chissà chi sarà il nuovo proprietario di questa “corte” italiana.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoVille di lussoGeorge Clooney
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI