Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

George Clooney e consorte comprano casa a New York

George Clooney e consorte comprano casa a New York

Il condominio in cui andranno a vivere è stato progettato da Norman Foster, uno degli architetti più celebri del mondo

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, New York, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    George Clooney e la sua bella Amal hanno appena acquistato un nido d’amore nuovo di zecca nel cuore della Grande Mela. Hanno scelto un appartamento al quarantanovesimo livello di un grattacielo ancora in costruzione, candidato a diventare uno degli edifici più belli di tutta Manhattan. Dapprima interessati ad uno dei due duplex che occuperanno il piano attico, alla fine hanno optato per una soluzione più economica, se così si può dire, ma ugualmente lussuosa e di prestigio.

    Per 300 metri quadrati di superficie hanno speso la bellezza di 14,5 milioni di dollari, circa 13,2 milioni di euro, 50 in meno di quanti ne avrebbero dovuto sborsare, invece, per acquistare la casa su cui avevano inizialmente messo gli occhi. Non che la star di Hollywood non potesse permettersela, questo è ovvio, ma è pur sempre vero che l’affascinante George vanta un portafoglio immobiliare notevole con proprietà praticamente in ogni dove.

    Il condominio in cui andranno a vivere George e la sua splendida moglie è stato progettato da uno degli architetti più celebri del panorama mondiale, l’inglese Norman Foster, che ha disegnato case high-tech per tantissime star. Il One Hundred East Fifty Third Street, che sarà pronto entro il 2017, si compone di 94 unità abitative di lusso. Quella dei Clooney è la prima famiglia nota ad aver ufficializzato l’acquisto di un appartamento in questo splendido grattacielo di vetro, eppure è assai probabile che molte altre celebrities abbiano già fatto lo stesso ma senza sbandierarlo. L’edificio ospiterà anche un ristorante gourmet di proprietà dello chef francese Joel Robuchon, centro benessere, bagno turco, sauna, piscina coperta di 18 x 4,5 metri, biblioteca, centro di pilates e yoga, palestra, sale private e un grande magazzino.

    A questi spazi comuni, riservati ai residenti del condominio, saranno destinati due piani interi, il terzo e il quarto.

    Il colosso sta sorgendo sulla 53esima strada, a Midtown Manhattan, a due passi dall’Empire State Building, dal Chrysler, dal Rockfeller Center, da Times Square e dal Palazzo delle Nazioni Unite. Un quartiere decisamente prestigioso, dunque, pieno zeppo di splendide soluzioni abitative a misura di star. Quella che ha fatto breccia nel cuore di George Clooney e consorte, in particolar modo, godrà di una vista a dir poco strabiliante sulle meraviglie della Grande Mela, grazie alle strategiche vetrate a tutta altezza che caratterizzeranno ogni singolo appartamento del grattacielo One Hundred East Fifty Third Street.

    Il mercato immobiliare di New York si afferma come uno dei migliori investimenti per gli immobili in tutto il mondo, scopri i suoi lussuosissimi immobili in vendita sul nostro sito.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNew YorkNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI