George Clooney e la Canalis vogliono comprare un’isola

La coppia più invidiata di Hollywood ha deciso di acquistare un’isola di proprietà di un imprenditore bergamasco, dove poter passare del tempo insieme lontano da fotografi e giornalisti

da , il

    L’isola di lusso che ha affascinato Clooney

    Cose che solo i ricchi possono e di cui possono beneficiare solo le poche Cenerentole che hanno avuto la fortuna di incontrare il loro principe azzurro, esattamente come è successo alla bella Elisabetta Canalis.

    Pare che la coppia, proprio di recente, abbia deciso di acquistare un’isoletta in cui costruire un nido d’amore assolutamente riservato e lontano da occhi indiscreti. Pare inoltre che la scelta, anche se non ufficialmente confermata, sia caduta su un’isoletta sul lago d’Iseo.

    A rendere pubblica la notizia è Bergamo News secondo cui la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi, ha probabilmente intenzione di acquistare l’Isola di Loreto, attualmente di proprietà di un imprenditore bergamasco.

    I due sono rimasti assolutamente fulminati dalla bellezza di questo luogo, facilmente raggiungibile ma in un certo senso molto riservato: proprio quello che serve a Clooney e alla Canalis letteralmente pedianti da fotografi e giornalisti in cerca di scoop.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati