Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

George Zimmer vende la sua casa delle vacanze alle Hawaii

George Zimmer vende la sua casa delle vacanze alle Hawaii

La bellissima villa di George Zimmer è in vendita al prezzo di 35 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    George Zimmer, fondatore della Men’s Wearhouse, ha recentemente messo in vendita la sua lussuosissima casa per le vacanze alle isole Hawaii. La gigantesca villa sorge proprio sulla riva dell’Oceano Pacifico sulla Big Island dell’arcipelago ed è in vendita all’incredibile prezzo di 35 milioni di dollari.

    Secondo un articolo pubblicato sul Los Angeles Times, a convincere George Zimmer a vendere la casa sarebbe stata la sua decisione di acquistare, per 18.3 milioni di euro, la villa di Neil Young, che sorge nella stessa zona. La proprietà che Zimmer sta vendendo è una delle più grandi della Kohala Coast delle Hawaii, con un terreno che si estende per più di 7.45 acri attorno alla casa, con oltre 300 metri di spiaggia con accesso privato al mare. Insomma, una casa da sogno immersa in un autentico paradiso tropicale.

    La proprietà è divisa in dieci parcelle, la più grande delle quali ospita la villa vera e propria. La costruzione di 930 metri quadrati è stata appositamente progettata dal famoso architetto Lucky Bennett, autore di numerose ville di lusso sull’isola. Lo stile è quello tipico hawaiiano, con pareti bianche, utilizzo diffuso del legno che conferisce un tocco rustico e pavimenti in pietra locale per mantenere intatto il contatto con la naturalità dell’area. Le linee dritte e pulite dell’immobile rendono gli ambienti spaziosi e ariosi e regalano un senso di continuità con il giardino. La villa si apre con un patio che collega l’esterno alla gigantesca zona living e alla cucina. Fanno parte della casa numerose camere da letto luminose e ampie che possono ospitare decine di persone, oltre ai terrazzamenti che offrono aree da pranzo con splendida vista sul mare.

    Il lusso pervade l’intera villa, senza tuttavia risultare eccessivo. Lo stile semplice e rustico del mobilio rende l’atmosfera piacevole e rilassante e permette alla casa di sposarsi perfettamente con il paesaggio tropicale. La palestra privata e le zone relax della casa completano il quadro idilliaco degli interni della villa, che è un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze lontano dai riflettori. Il giardino è enorme e vario. Una splendida piscina campeggia davanti alla casa, regalando non solo un’area relax, ma anche una splendida vista della costa e dell’Oceano. La piscina è costruita secondo le regole dello stile naturale, quindi con forma irregolare e l’aspetto di uno stagno che si integra perfettamente nel paesaggio.

    In cerca di un paradiso tropicale? Dai uno sguardo alle suntuose ville in vendita alle Hawaii

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 20:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI