Giambattista Valli: gli abiti da sposa per il 2018 dall’Haute Couture [FOTO]

Eterei o da principessa, gli abiti da sposa Haute Couture 2018 Giambattista Valli si distinguono per la palette originale e per le linee che spaziano da quelle ampie e classiche fino alle più semplici. In particolare per gli abiti da sposa corti Giambattista Valli 2018.

da , il

    Incantevoli come sempre, gli abiti da sposa 2018 Giambattista Valli sono esempi di Haute Couture da cui non è affatto semplice distogliere lo sguardo! La famosa griffe della moda, presenta una collezione ricca di proposte sensazionali che spaziano dai modelli fluidi e a impero, fino a quelli in stile principessa, per chi adora lo stile più tradizionale. Per quanto riguarda la palette, gli abiti da sposa della griffe, oltre alle cromie più classiche, accolgono anche tonalità meno consuete come il nero. Vorreste saperne di più? Allora seguiteci per conoscere nel dettaglio tutti gli abiti da sposa Haute Couture 2018 Giambattista Valli!

    Gli abiti da sposa corti Giambattista Valli del 2018

    Abiti da sposa corti Giambattista Valli 2018
    Abiti da sposa corti Giambattista Valli dalla collezione Haute Couture 2018

    C’è un motivo per cui gli abiti da sposa Giambattista Valli, ogni anno catalizzano l’attenzione di molte donne prossime al matrimonio.

    Fra i vestiti da sposa Haute Couture 2018, i modelli della griffe riescono sempre a coniugare le più recenti tendenze del settore bridal, con le aspettative femminili per il look del grande giorno.

    Per questo, siamo andati a guardare nel dettaglio le creazioni di Alta Moda del brand.

    Per chi desidera indossare un minidress per le nozze, gli abiti da sposa corti 2018 Giambattista Valli sapranno sicuramente accontentare molti gusti.

    La griffe realizza una collezione assai variegata nelle linee ma anche nei colori.

    In particolare, alcune proposte di vestiti corti, si caratterizzano per una vestibilità morbida e svasata, valorizzata da alcuni dettagli scultura come le maniche voluminose.

    Altre tipologie di abiti da sposa Haute Couture Giambattista Valli 2018, invece, mostrano uno stile originale grazie al sapiente mix di bianco e nero, e di linee e volumi.

    Lo stile degli abiti da sposa lunghi Giambattista Valli 2018

    Abiti da sposa lunghi Giambattista Valli 2018
    Abiti da sposa lunghi Giambattista Valli della collezione Haute Couture 2018

    Gli abiti da sposa lunghi Giambattista Valli 2018 si distinguono fra i modelli che arrivano a coprire interamente le caviglie e quelli asimmetrici, con lunghi strascichi b-side e profilo frontale che lascia scoperte le gambe.

    Nell’ambito della prima categoria, fra gli abiti Haute Couture 2017-2018, dunque, le proposte sono tutte molto graziose, alcune decisamente eteree mentre altre più classiche e ispirate alla tradizione.

    Troviamo, dunque, vestiti da sposa lunghi 2018 Giambattista Valli declinati in tulle e organza dalla nuance rosa cipria, con piccole applicazioni ton sur ton.

    Ma ci sono anche modelli corti davanti come per gli abiti da sposa Giambattista Valli 2017. Questa volta, a conquistare sono i top multicolor a maniche lunghe e gli splendidi ricami a contrasto sul corpino.

    Vorreste ammirare nel dettaglio tutti i modelli di abiti da sposa Haute Couture 2018 Giambattista Valli?

    Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere le creazioni esclusive della griffe!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati