Gili Lankanfushi Maldives, il buen retiro extra lusso alle Maldive [FOTO]

Gili Lankanfushi Maldives, il buen retiro extra lusso alle Maldive [FOTO]

Il Gili Lankafushi Lankanfushi Maldives, nominato miglior resort del 2013 ai Traveller's Choice di TripAdvisor per l'Atollo Nord di Malé, è uno delle migliori strutture delle splendide isole: no news e no shoes per vacanze da sogno

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Staccare la spina e dire addio allo stress per immergersi nella bellezza delle Maldive: è quanto si può fare al Gili Lankanfushi Maldives, resort a cinque stelle “no news no shoes”. Questo è il motto del resort che sorge sulla piccola isola privata di Lankanfushi nell’atollo Nord di Malé, a circa 20 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale della capitale delle Maldive. Il resort nace per dare un vero assaggio di paradiso, una sorta di buen ritiro immerso nelle meraviglie dell’atollo dove staccare completamente la spina dallo stress di tutti i giorni. Niente scarpe né stress, solo spiaggia, mare, ottimo cibo, relax, coccole nella spa e ogni genere di escursione alla scoperta della natura circostante. Altra caratteristica è la privacy totale che ogni ospiti può godere: al posto della reception ogni villa ha il suo maggiordomo 24 ore su 24, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.

    Che il Gili Lankanfushi sia tra le migliori strutture della zona lo conferma anche il premio Traveler’s Choice 2013 di TripAdvisor che lo ha indicato come l’albergo resort più bello per l’Atollo Nord di Malé.

    Tutta la zona delle Maldive offre diverse possibilità per immergersi in una vacanza di extralusso, ognuna con le sue peculiarità. Il Gili Lankanfushi ha basato la sua filosofia su una semplice regola, “no news e no shoes”: tutto il resort è un inno al relax assoluto il che significa privacy in ogni momento. 45 le ville sull’acqua che comprendono la Crusoe Residence e la Privare Residence, raggiungibili sono in barca.

    Tutte le sistemazioni sono all’insegna del lusso, a partire dalle Ville Suite, 210 mq con terrazzino privato sul mare e scaletta da cui tuffarsi: ogni villa è dotata di ogni genere di comfort, aria condizionata e internet wifi compreso e sono circondate dal mare.

    L’atmosfera è quella di un’isola privata solo per sé anche grazie all’idea del maggiordomo personae per ogni villa: chiamato Venerdì, come la spalla dell’eroe creato da Defoe.

    Da provare la spa del resort, la Meera spa, che in sanscrito significa oceano: anche la spa infatti sorge sul mare e offre servizi e trattamenti da veri re, dai massaggi alla talassoterapia fino a un programma rinvigorente totale.

    Altro particolare che rende davvero unico il Gili Lankanfushi resort è l’offerta enogastronomica che comprende varie possibilità, dalla cena privata al grill sulla spiaggia fino ai ristoranti. La più particolare però è la Wine Cellar & Underground Chocolate Cave, un oasi di piacere per gli amanti del vino e del cioccolato sotterranea dove assaggiare più di 600 etichette provenienti da 30 paesi del mondo da abbinare a formaggi, specialità e cioccolato. Sole, mare, relax e null’altro: siete pronti a staccare la spina?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI