Gilli lancia cinque nuove Icon-Bag

Gilli lancia cinque nuove Icon-Bag

La stagione autunno-inverno 2010/2011 di Gilli ci riserva piacevoli sorprese: dalle nuove esclusive Icon-bag agli accessori e collezioni in stile rock

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    borse lusso gilli

    Gilli lancia la sua linea superlusso composta da ben cinque pezzi del desiderio. Le nuove Icon-Bag si caratterizzano per i loro dettagli preziosi, tra cui l’etichetta color porpora e la fodera in seta rossa, e per la loro lavorazione rigorosamente Made in Italy: queste borse sono state realizzate artigianalmente con pelli particolarmente pregiate, tra cui il pitone argentato e la nappa froissé. Inoltre a vostro piacere potrete personalizzare la vostra preferita con le iniziali o magari una dedica, nel caso ad esempio si tratti di un regalo. Gilli ha presentato questi piccoli gioielli in occasione del lancio della collezione Autunno-Inverno 2010/2011, e sono frutto di un progetto a cui la Maison italiana ha dato il via ben due anni fa, in collaborazione con alcune scuole di moda sparse per il mondo.

    Non a caso i disegni selezionati, da cui hanno preso vita questi cinque modelli, provengono ciascuno da un continente diverso e sono frutto di un nuovo metodo di lavoro. Cinque grandi talenti selezionati fra Asia, America, Europa, Africa e Oceania, che per l’occasione hanno lavorato a fianco dell’ufficio stile di Gilli.

    Oltre alle nuove Icon-Bag Gilli presenta la linea Guerra e Pace, che comprende capi e accessori in cui l teschio e la pistola, realizzati in Swarovski, diventano i protagonisti dell’intera collezione assumendo dei significati in un certo senso particolari. Per Gilli il teschio diventa simbolo di una vita da vivere con gioia giorno dopo giorno, mentre la pistola si trasforma in un’arma giocattolo.

    Protagonista assoluta di questa nuova linea la borsa che porta palesemente a nudo il simbolo della pace. Gilli rilancia inoltre la serie The Cubes, che si caratterizzano per la stampa cubo in versione 3D. Non manca neppure la linea Borchie e Zip che mette a nudo l’anima rock della Maison.

    Foto tratta da Sfilate

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