NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giocattoli di lusso: Barbie Video Girl

Giocattoli di lusso: Barbie Video Girl

Barbie vince un premio importante alla fiera del giocattolo di Norimberga, occasione in cui è stata presentata una versione molto tecnologica che permette di registrare dei video

da in Barbie, Giochi di Lusso, Hi Gold Tech, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande party per il suo cinquantesimo compleanno, le celebrazioni, i regali e tutto il resto, la bambola più celebre del mondo sembra incontrare più successo di quello che già aveva. Più passano gli anni più Barbie è giovane, bella e intraprendente.

    Sono tanti i bambini che vorrebbero vivere nel mondo di plastica rosa di Barbie, e chissà forse un giorno sarà anche possibile, intanto però potreste accontentarvi di poter vedere il mondo attraverso i suoi occhi grazie alla versione Video Girl.

    Ha vinto il Toy Innovation Award 2010 per la categoria “Trend and Lifestyle” alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga: un modello esclusivo, altamente tecnologico che attraverso la videocamera nascosta nella collana e gestita attraverso i comandi posti sotto il cappuccio della sua felpa, consente si registrare veri e propri filmati, e rivederli sullo schermo LCD istallato sulla schiena della bambola.

    Un esemplare davvero speciale, molto sofisticato nella tecnologia, che permetterà alle bambine che avranno la fortuna di possederla, di registrare le avventure della loro fashion doll in giro per il mondo.

    Non abbiamo alcun‘altra notizia, ma penso che il costo di una bambola del genere non sarà assolutamente alla portata di tutti.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieGiochi di LussoHi Gold TechPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI