Giocattoli in oro e cristalli Swarovski per la bimba di Beyoncé e Jay-Z

Spese folli per Beyoncè e Jay-Z che hanno comprato i primi regali per la loro bimba Blu Ivy Carter spendendo 1,5 milioni di dollari di cui 600mila per un cavallo a dondolo in oro fatto dal gioielliere giapponese Tanaka Ginza

da , il

    regali figlia beyonce

    È appena nata ma Blu Ivy Carter, la bimba di Beyoncè e Jay-Z già si candida a ruolo di star. La gioia per la nascita della loro primogenita è tale per i neo genitori che non hanno badato a spese per i giocattoli, come racconta il New York Post. Scorrendo la lista dei regali per la bimba si scovano alcuni giocattoli che in realtà sembrano più veri gioielli, come il cavallo a dondolo in oro per cui il papà ha speso circa 600mila dollari. Il totale speso dalla coppia si aggira, secondo i calcoli del quotidiano americano a 1,5 milioni di dollari.

    La nascita della bambina per la coppia più glamour e longeva del mondo della musica oltreoceano è stato un vero evento. La pop star ha lasciato ieri l’ospedale di New York, il Lenox Hill Hospital, con la sua bambina che fin da subito è balzata agli onori della cronaca per le spese folli dei genitori.

    Per garantire la privacy, Jay-Z non ha esitato ad affittare l’intero piano dell’ospedale, dispiegando guardie del corpo ovunque per una spesa di 1,3 milioni di dollari.

    Più di una lamentela è arrivata dagli altri utenti del reparto maternità, come un neo papà che ha raccontato alla stampa USA le difficoltà di entrare a vedere la sua bimba appena nata tra divieti e guardie del corpo.

    D’altra parte i vip sono noti anche per le loro follie milionarie e leggendo la lista dei regali della piccola Blu Ivy Carter più d’uno potrebbe rimanere colpito.

    Oltre al cavallo a dondolo in oro massiccio, realizzato a mano dal gioielliere giapponese Tanaka Ginza, la bimba potrà dormire “sogni d’oro” in una culla speciale, dal costo di 20mila dollari, mentre il seggiolone è tempestato di cristalli Swarovski per un valore di 15mila dollari.

    Regali degni di una principessa, dunque, con una spesa milionaria per i genitori, già pronti a coccolare la loro primogenita e a balzare sulle pagine dei media per le loro spese folli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati