Speciale Natale

Giocattoli: un orsetto di peluche da 10.000 dollari

Giocattoli: un orsetto di peluche da 10.000 dollari

Sembra un comune orsetto di peluche, ma non è difficile accorgersi che indossa una collana in oro e diamanti e al posto degli occhietti in plastica ha due preziose perle

da in Curiosità, Design, Giochi di Lusso, Oggetti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Teddy Luxury

    Questo orsetto di peluche ha un’aria estremamente dolce, ma se lo osservate bene vi renderete conto che non si tratta di un oggetto proprio adatto ad un bambino, tutt’altro. Questo ”Snuffles bear” potrebbe rivelarsi un’idea regalo deliziosa ma di certo non economica: sappiate che il valore di un peluche del genere è circa di 10.000 dollari.

    Un orsetto del genere è stato uno dei pezzi più esclusivi in mostra presso uno degli stand dell’American International Toy Fair di New York: un peluche molto speciale che indossa veri e propri gioielli, ecco perché il suo costo è estremamente esorbitante.

    Questo speciale esemplare è stato realizzato con pelliccia di alpaca, e invece dei classici bottoni di plastica i suoi occhi sono stati sostituiti con perle nere di Tahiti. Noterete inoltre che questo simpatico orsacchiotto indossa al collo un gioiello in oro bianco e diamanti.

    In occasione del salone del giocattolo newyorkese questo orsacchiotto di valore è stato letteralmente rinchiuso in una scatola di vetro costantemente sorvegliata da alcuni agenti di sicurezza.

    Il peluche seguirà un tour negli Stati Uniti e successivamente verrà venduto all’asta: il ricavato, come potrete immaginare, verrà devoluto in beneficenza. Questo orso coccolone promette di recuperare una cifra assolutamente esorbitante, staremo a vedere.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDesignGiochi di LussoOggetti di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI