Giochi di lusso: Bene Al Kicker, il calcio balilla per i Mondiali

Giochi di lusso: Bene Al Kicker, il calcio balilla per i Mondiali

Bene Al Kicker presenta il nuovo calcio balilla dedicato all'anno dei Mondiali! In alluminio con giocatori in argento e rosso

da in Accessori, Accessori casa, Accessori sport, Arredamento, Giochi di Lusso, Lifestyle, Limited Edition, Calcio Balilla
Ultimo aggiornamento:

    Bene al Kicker football table

    L’Inter si è appena aggiudicata la Coppa dei Campioni. Una grande impresa per una squadra che quest’anno ha fatto bene tutto quello per cui era chiamata: un tris storico, Coppa Italia, Campionato, Champions, le tre C che faranno di questo 2010 un anno da ricordare. E chissà che coi lauti premi che andranno ad incassare per le tre vittorie, i giocatori dell’Internazionale non si vadano a regalare un calcio balilla speciale. O magari gli stessi tifosi che per tanti anni hanno creduto e sostenuto la squadra. Quello che vedete in foto è Bene Al Kicker, il calcio balilla per la vostra estate all’insegna dei Mondiali.

    È realizzato interamente in alluminio. I giocatori sono stilizzati e sono stati anodizzati e verniciati nei colori argento e rosso. Nato originariamente per gli Europei 2008, un’ edizione limitatissima a 25 esemplari è stata realizzata per la kermesse sportiva che prenderà il via tra pochi giorni dal Sud Africa.

    Il prezzo non è poi inaccessibile, 2010 euro a testa. Come l’anno dei mondiali! Una trovata sicuramente simpatica quella di dare all’oggetto lo stesso prezzo dell’anno dell’evento per cui sono stati realizzati. Un modo per non dimenticare.

    Un gioco di lusso come questo nelle case ci starebbe benissimo.

    Ma potrebbe andare bene anche in ufficio. Queste manifestazioni sono l’occasione per fare quello che viene chiamato “team building”. E trascorrere qualche pausa pranzo sfidandosi coi colleghi potrebbe essere un modo simpatico per conoscersi meglio e fare squadra.

    Potreste imitare i miti del calcio che Louis Vuitton ha chiamato tutti intorno al calcio balilla nella nuova campagna pubblicitaria. Parliamo di Pelè, Maradona e Zidane. Se poi siete degli Interisti sfegatati potete fare dei mini abitini da mettere sulle sagome del vostro calcio balilla e sarà come rivivere la notte di Madrid!

    Ah, dimenticavo: mi raccomando, non si “rulla”!

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaAccessori sportArredamentoGiochi di LussoLifestyleLimited EditionCalcio Balilla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI