Speciale Natale

Giochi di lusso: il cottage di Biancaneve per le bambine

Giochi di lusso: il cottage di Biancaneve per le bambine

Lilliput Case Play ha creato un cottage, a misura di bimba, ispirato alla casa di Biancaneve

da in Design, Giochi di Lusso, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Mancano solo due mesi al Natale e se non sapete cosa regalare alle vostre bimbe ecco una proposta di Lilliput Case Play: un piccolo cottage, realizzato a misura di bambino, da costruire nel giardino di casa, dove vostra figlia potrà trovare rifugio oppure giocare assieme agli amici. Il cottage è in stile “Biancaneve e i sette nani” ed è realizzata con travi e pavimento in legno; all’interno anche un finto, ma realistico, caminetto. Il bellissimo cottage è disponibile solo sul sito dell’azienda al costo di 5.999 dollari.

    Se siete di quelli che cominciano a entrare in crisi a sentire la parola Natale e regali, soprattutto per i più piccoli, ecco un’idea lussuosa per accontentare le molte bimbe. Si tratta di una piccola casetta ispirata a quella di Biancaneve e i sette nani da costruire nel giardino di casa.

    La fiaba della bella principessa Biancaneve ha sempre fatto sognare molti, grandi e piccini, così dopo aver realizzato in oro 24 carati la principessa circondata dai sette nani, per un valore totale di 335.000 dollari, ecco che anche Lilliput Case Play si ispira al cartone della Disney.

    Si sa le fiabe hanno sempre grande presa sull’immaginario collettivo e dopo aver visto la carrozza di Cenerentola che gira per la romantica Parigi, ecco che Lilliput Case Play realizzata la bellissima casa dei sette nani, amici di Biancaneve. Con pavimenti e travi di legno, la casa è dotata di un finto ma bellissimo camino e di un soppalco con un letto; realizzato tutto a misura di bimbo, la casa è in vendita sul sito dell’azienda a 5.999 dollari.

    cottage biancaneve interno

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGiochi di LussoIn Evidenza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI