Giochi lusso: PS3 Slim in oro 24 carati

Un vero e proprio pezzo da collezione per gli amanti del lusso e peri giocatori incalliti dei video games: questa speciale console Play Station 3 è stata completamente rivestita di oro 24 carati

da , il

    Questa speciale console potrebbe rivelarsi un vero e proprio lusso per i giocato ridi video games più accaniti. Forse qualcuno voleva dimostrare che nonostante la recessione c’è gente ancora disposta a spendere cifre poco accessibili per veri e propri oggetti da collezione.

    Così questo qualcuno ha pensato bene di ricoprire questa console di successo, stiamo parlando della PS3 Slim, con oro 24 carati, ma non è tutto perché anche i controller sono in oro. Un vero e proprio esemplare di lusso che probabilmente poco ha da invidiare al collega Nintendo World Championship, o alla Wii in oro, anche se personalmente preferisco ancora il Nintendo DS in Swarovski.

    Questa speciale PS3 potrebbe presto essere annoverata tra le console più costose al mondo, e si tratta tra l’altro di un’edizione limitata di Computer Choppers che ha deciso di produrne solo cinque esemplari.

    Francamente non sappiamo ancora nulla sul prezzo ma supponiamo che apermettersel potrà essere solo uno sceicco o qualche collezionista folle.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati