NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giochi, tavolo Ping Pong da pranzo

Giochi, tavolo Ping Pong da pranzo

Un'altra stravagante soluzione per gli amanti del ping pong che potranno fintamente tenersi il loro gioco preferito direttamente in salotto

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Giochi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Fino a pochissimo tempo fa credevo che il tavolo da ping pong più esilarante fosse quello di Rirkrit Tiravanija, o magari quello estremamente chic progettato da Paul Smith. Ma purtroppo oggi devo necessariamente ricredermi.

    Un tavolo più da giardino che da appartamento quello di Rirkrit Tiravanija realizzato con una stuttura in acciaio inossidabile lucidato e leccato a effetto specchio. Un pezzo particolarmente pregiato da 55.000 dollari.

    Ha una ria più raffinata e opportuna anche per una cameretta la straordinaria soluzione di Paul Smith, interamente realizzato in legno ma arricchito da dettagli molto raffinati. Quello che oggi vi mostro invece è letteralmente un tavolo da salotto o stanza da pranzo.

    Un lussuoso tavolo su cui divertirsi a giocare a ping pong ma che a fine pomeriggio si trasforma in un autentico tavolo da pranzo. Progettato da Hunn Wai, il design si caratterizza per uno stile abbastanza rococò con una struttura in lacca nera e ricami colo oro. Ovviamente, se ancora non fosse chiaro, la rete è fatta di piante di fiori.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignGiochi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI