Speciale Natale

Gioielli 2015, i più stilosi per l’estate [FOTO]

Gioielli 2015, i più stilosi per l’estate [FOTO]

Da Cartier a Prada, tutte le proposte più interessanti dei gioielli per l'estate 2015. Scopritele insieme a noi!

da in Bulgari, Cartier, Gioielli, Moda, Salvatore Ferragamo, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste scoprire i gioielli 2015 più stilosi per l’estate? Nessun outfit può dirsi davvero completo senza accessori: collane, orecchini, bracciali e orologi arricchiti da pietre preziose, rappresentano il perfetto pendant di un abito da sera. La grandi maison di gioielleria ci regalano delle straordinarie creazioni da indossare durante la stagione calda, tante proposte esclusive a cui nessuna donna vorrebbe mai rinunciare! Quali sono i pezzi più interessanti? Seguiteci per conoscere i gioielli imperdibili!

    Per le donne che amano catturare l’attenzione, c’è la collezione Prada Crystal Jewels della Primavera-Estate 2015: la griffe propone intere parure con strutture sottili e pietre colorate. Un vero e proprio inno alla stagione più calda dell’anno e all’atmosfera romantica che si respira con lo sbocciare dei fiori, è l’omonima collezione by Salvatore Ferragamo. La griffe presenta la linea Flowers, composta da creazioni deliziose dallo stile un po’ retrò, in oro e pietre preziose, pensata per esaudire i desideri della donna moderna. La collezione ha come protagonista l’anemone e si compone di collane, anelli e bracciali in oro dalle tonalità pastello, gioielli che si rivolgono alle personalità femminili forti e delicate allo stesso tempo.

    Tiffany amplia la sua collezione di preziosi con orecchini, anelli, collane e bracciali dal design estremamente raffinato. Chi vuole sfoggiare un gioiello esclusivo sulle dita, può contare sui preziosi dall’affascinante diamante giallo taglio cuscino che racchiude tutta l’intensità di un raggio di sole. L’anello è in platino e oro 18k.

    Non passano inosservati i preziosi del brand da indossare sul polso come il bracciale Bone Tiffany & Co caratterizzato da una sublime asimmetria e sensuali contorni. La collezione 2015 di anelli Bulgari, invece, incanta con lo straordinario mix di materiali: l’oro è abbinato alla ceramica oppure al marmo realizzando pezzi di grande stile.

    Infine, concludiamo con gli orologi Clé de Cartier: sfoggiano una bellezza disarmante grazie alle loro curve delicate, alle linee pure e al profilo sagomato. L’iconico modello che deve il suo nome alla corona di carica, rappresenta la fusione perfetta di precisione, equilibrio e proporzioni. In un solo gioiello, così, è racchiuso tutto il savoir-faire della Maison.

    Cosa ne pensate dei gioielli per l’estate 2015? Vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra fotogallery per ammirare tutte le creazioni più belle ed esclusive per la stagione calda! Quale prezioso non vedete l’ora di indossare?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariCartierGioielliModaSalvatore FerragamoTiffany

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI