NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli, agli Oscar 2010 trionfa il platino

Gioielli, agli Oscar 2010 trionfa il platino

Anche quest’anno agli Oscar, uno degli appuntamento più importanti dedicati al cinema, trionfano i gioielli in platino, i preferiti dalle celebrità di Hollywood

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Primo Piano, VIP, platino
Ultimo aggiornamento:

    Da oltre ottant’anni la notte degli Oscar incorona i grandi successi in ambito cinematografico, ma sul red carpet, quest’anno, la tanto attesa premiazione ha visto riaffermarsi ancora una volta l’eleganza, grazie alle celebrità che hanno scelto di arricchire le loro mise con gioielli in platino. Un metallo che oltre ad essere più prezioso è in grado di valorizzare al meglio la brillantezza dei diamanti e delle gemme colorate, che ne risultano ancor più splendenti e luminose. Quest’anno sono state diverse le celebrità che hanno scelto il platino per valorizzare la loro bellezza e il loro look, e non è assolutamente un caso che molte delle più illustri icone hollywoodiane abbiano sfoggiato gioielli in platino sul tappeto rosso, tra cui perfino Marilyn Monroe, Jackie Onassis, Elizabeth Taylor e Grace Kelly.

    Il platino è la scelta ideale per la gioielleria, poiché abbraccia le pietre preziose più saldamente di qualsiasi altro metallo, ed oltre a rappresentare l’eccellenza per i più grandi gioiellieri, la sua densità lo rende più durevole e resistente rispetto agli altri metalli preziosi.

    Inoltre, a differenza dell’oro, è naturalmente bianco, pertanto non cambierà mai colore nel tempo, ed è anche un metallo puro e ipoallergenico, quindi ideale per le pelli più sensibili.

    Anche quest’anno non poteva quindi non essere proprio “lui” protagonista del red carpet grazie ad alcune star che hanno presenziato alla cerimonia degli Oscar indossando esclusivi gioielli in platino.

    Nella nostra galleria trovate le foto di queste donne bellissime che hanno scelto di valorizzarsi con accessori realizzati con il metallo più prezioso che possa esistere al mondo.

    Crediti Foto: GettyImages.com, StarTraksPhoto.com, Michael Caulfield/WireImage.com,

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliPrimo PianoVIPplatino
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI