Gioielli: anello a forma di rosa by Anita Ko

Anita Ko è una designer bravissima specializzata in accessori di lusso, oggi vi mostro un anello davvero bellissimo realizzato in oro giallo 18 carati con 2,05 carati bianco e con dei bellissimi diamanti incrostati su una superficie a forma rosa realizzata in oro

da , il

    Anita Ko è una designer bravissima specializzata in accessori di lusso, oggi vi mostro un anello davvero bellissimo realizzato in oro giallo 18 carati con 2,05 carati bianco e con dei bellissimi diamanti incrostati su una superficie a forma rosa realizzata in oro. Questo anello è un gioiello davvero bellissimo, la forma del fiore è riprodotta alla perfezione e sulla mano dona un’aurea elegante e chic, ma non eccessiva, è un accessorio che di certo si fa notare ma che non disturba.

    L’anello Anita Ko lo potete abbinare al vostro look e va bene con un abito elegante o con un tailleur per rendere il vostro outfit ancora più particolare ma è perfetto anche per dare un tocco glam ad un look casual, paradossalmente con gli accessori, la borsa e le scarpe giuste potete anche abbinarlo ai jeans.

    L’anello è un oggetto esclusivo e molto costoso che certamente non è alla portata di tutti, all’interno abbiamo il timbro di progettazione che è il simbolo di quanto questo anello sia particolare e studiato nei minimi dettagli.

    Se questo anello ha solleticato la vostra voglia di shopping sfrenato, potete acquistarlo su www.net-a-porter.com al prezzo di 9,924 euro!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati