Gioielli Atelier Versace Jewelry, il lusso audace da indossare [FOTO]

Gioielli Atelier Versace Jewelry, il lusso audace da indossare [FOTO]

Gioielli Atelier Versace Jewelry, anelli, bracciali, collane e orologi disegnati da Donatella Versace per un lusso ricco e audace da indossare in ogni momento del giorno e della sera

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova linea di gioielli firmata da Donatella Versace per Atelier Versace Jewelry che vale per ogni giorno dell’anno. La stilista crea preziosi di grande impatto che uniscono lo stile della maison pensando alle donne e agli uomini che vogliono il meglio in ogni dettaglio. Gli anelli diventano oversize e si rivestono di colori brillanti, gli orologi sono preziosi e declinati nelle nuance dell’anno, come il verde emerald, i bracciali tintinnano con i charms in oro che recano il simbolo della Medusa. Un tocco di glamour che la stessa stilista ha definito “ricco e audace”, presentando una selezione delle ultime creazioni. Lo stile di Versace da indossare con ogni look e renderlo così unico del suo genere.

    La linea nasce come idea regalo per San Valentino ed è stata la stessa stilista a pubblicare le prime immagini sulla pagine ufficiale di Facebook. Un’idea regalo per la festa dell’amore ma che vale per tutto l’anno, specie quando si tratta di gioielli di alto lusso come quelli dell’Atelier Versace.

    La collezione vede anelli oversize dove le pietre e i cristalli si riempiono di colore sulla base oro: forme ricche e preziose che donano luce e brillantezza alle mani in ogni momento del giorno e della sera, dando un tocco di colore anche al look più formale.

    Gli orecchini giocano con le forme tra modelli a goccia o quelli a clip in cristalli. Splendidi e adatti alla stagione più calda i pendenti a cerchi in oro dove nel centro le pietre a goccia illuminano il viso, tenuti insieme da piccole Meduse in oro.

    Gli orologi della linea Vanity reinterpretano i classici della maison con una veste nuova: i richiami al mondo della Grecia antica e le borchie si uniscono in orologi di grande impatto anche per la scelta dei colori, rosso e verde, mentre il simbolo della casa di moda risalta nella borchia più grande che è applicata sul cinturino in pelle.

    Particolari anche i bracciali che diventano macro sia nella versione in metallo dorato con i charms che replicano la Medusa della maison resi più brillanti dai cristalli Swarovski, sia nei modelli bangle rigido in oro specchiato.

    Il collier a frange metalliche in fili dorati richiama le decorazioni dei pepli del mondo antico e si candida a essere l’accessorio glamour dell’estate, da indossare sul décolleté con la pelle ambrata dal sole. Le collane sono anche ricche di charms e ciondoli, una cascata di monete che rendono brillante anche il look total black più classico.

    La collezione è un inno allo stile della maison e ai suoi elementi più iconici, rivisti in una moderna e lussuosa: ricco, glamour e audace, come la donna Versace.Gioielli Atelier Versace Jewelry

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI