Gioielli Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni preziose più glam [FOTO]

Gioielli Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni preziose più glam [FOTO]

I gioielli Autunno-Inverno 2015-2016 sono creazioni splendide che promettono di regalarci look assolutamente glam! Scopriteli con noi!

da in Bulgari, Cartier, Chopard, Gioielli, Luxury Shop
Ultimo aggiornamento:

    Le griffe più esclusive ci propongono splendidi gioielli Autunno-Inverno 2015-2016: le creazioni preziose più glam brillano di straordinari riflessi lucenti. Merito dei diamanti e delle gemme colorate che ne impreziosiscono la superficie. Non mancano i monili più sobri in oro che promettono di rendere ancora più chic i nostri outfit eleganti. Siete curiose di conoscere tutti i gioielli della prossima stagione? Seguiteci per scoprire le proposte più interessanti!

    I luxury fashion brand svelano quali saranno i leit motiv per gli accessori del prossimo inverno: colore e forme oversize. Sono queste le caratteristiche che accomunano la maggior parte delle creazioni per la stagione fredda! A proporle è senza dubbio Bulgari: la maison di alta gioielleria presenta un catalogo dominato dai collier in oro impreziositi da gemme coloratissime. Sono modelli riservati alla clientela più esclusiva, desiderosa di sfoggiare gioielli unici e assolutamente glam! Non passano inosservati neppure i bracciali e gli anelli della linea Amulette di Cartier: si tratta di una collezione di gioielli portafortuna, talismani da indossare a contatto con la pelle per aggiungere un tocco di raffinatezza al proprio look. Spiccano per il contrasto cromatico e la particolare eleganza delle linee, esaltate dalla lucentezza dei diamanti.

    Tra i gioielli dell’Autunno-Inverno 2015-2016, un posto di primo piano è occupato dalle creazioni firmate Damiani. I modelli della collezione Eden traggono ispirazione dal design dell’omonimo bracciale del brand, vincitore del Diamond International Award, l’Oscar Mondiale della gioielleria. Si tratta di preziosi caratterizzati da una bellezza senza tempo, con figura di serpente, icona di forza e seduzione.

    Ad affascinare sono sia i gioielli che combinano oro e ceramica nera, sia quelli contraddistinti dalle diverse tipologie di oro, bianco, brunito e rosa, con diamanti in nuance. Nel campo degli orologi di lusso, si fanno notare le creazioni firmate Audemars Piguet, nelle versioni femminili con cassa in oro rosa e 40 diamanti che ne impreziosiscono il contorno. Chopard, infine, firma altre splendide creazioni come l’Happy Sport Automatic da 30 e 36 mm, da annoverare tra i modelli da sogno della griffe. Rispettivamente, sono realizzati in oro rosa 18 carati con lunette in diamanti e in oro con rubini e diamanti.

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i gioielli dell’Autunno-Inverno 2015-2016: quale vi piacerebbe indossare?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariCartierChopardGioielliLuxury Shop Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI