Speciale Natale

Gioielli Autunno-Inverno 2016-2017: le creazioni preziose più glam [FOTO]

Gioielli Autunno-Inverno 2016-2017: le creazioni preziose più glam [FOTO]

Per l'Autunno-Inverno 2016-2017, riconosciamo splendidi gioielli impreziositi con diamanti, rubini, corniola, madreperla e altre magnifiche gemme. Vediamo le creazioni più glam!

da in Alta gioielleria, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Fra i gioielli Autunno-Inverno 2016-2017, si annidano splendide creazioni preziose. Le proposte più glam della maisons di lusso, incarnano uno stile assai raffinato, in cui diamanti, smeraldi e altre gemme, vengono esaltati dalla lucentezza dell’oro 18 carati. I bijoux della stagione fredda, sono anche anelli, collane, orecchini e bracciali in argento, ispirati a motivi iconici della gioielleria esclusiva. Noi vogliamo proporvi una carrellata dei preziosi più belli per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Siete curiosi di scoprirla?

    Cosa desiderare di meglio di un gioiello esclusivo, per completare il proprio outfit? Le maison prestigiose presentano straordinarie creazioni da sfoggiare nelle occasioni più chic. La linea Amulette de Cartier, ad esempio, rinnova il progetto dei preziosi portafortuna, fedeli custodi di sogni e promesse, per offrire splendidi anelli in oro rosa 18 carati, ornati da una fila di diamanti. I talismani gioiello della griffe sono anche sautoir e collane impreziosite da madreperla, malachite, corniola, onice e tante altre gemme.

    Le pietre naturali colorate sono protagoniste anche della sontuosa linea Serpenti di Bulgari. Come anticipato dal nome, la casa di alta gioielleria punta, oltre che sulla seduzione delle gemme, anche sulla morbida silhouette del rettile, simbolo di sensualità ed eleganza. Fra i gioielli donna Autunno-Inverno 2016-2017, prendono forma magnifiche collane con smeraldi, ametiste e pavè di diamanti, anelli in oro con rubelliti e speciali orecchini con diamanti e smeraldi.

    L’ispirazione dell’iconico portachiavi rappresenta ancora una volta lo spunto per realizzare una nuova collezione di preziosi by Tiffany.

    La linea prende il nome di Return to Tiffany e reinventa un vero e proprio classico della maison. Lo dimostrano gli orecchini, gli anelli, i pendenti e gli splendidi bracciali del brand che potete ammirare nella nostra fotogallery! La griffe punta sull’argento e l’oro rosa 18 carati, realizzando bijoux versatili e dallo stile sobrio, adatti ad ogni occasione!

    Da Buccellati, le proposte di gioielli per l’Autunno-Inverno 2016-2017, mostrano un design a dir poco eccezioanle. Bracciali cuff e orecchini della maison, presentano una struttura in oro giallo inciso a rigato, impreziosita con castoni in oro bianco e diamanti. Appaiono allo stesso modo vistosi e importanti, i modelli firmati Salvini, fra i bijoux in assoluto più belli con i rubini! Hanno uno stile, al contrario, minimal ed essenziale, le proposte di Ileana Makri e Sydney Evan. Vorreste conoscerle? Allora date uno sguardo alla nostra gallery sui gioielli di lusso Autunno-Inverno 2016-2017!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI