Gioielli Autunno/Inverno 2017-2018: tendenze e colori da avere [FOTO]

Le nuove tendenze nel campo dei gioielli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 premiano forme e colori molto vivaci: dagli anelli in oro bianco e giallo ai bracciali con diamanti, dalle collane con pendenti multicolor agli orecchini in forme molto caratteristiche, ecco le foto dei must have da non perdere

da , il

    Quali sono le tendenze e i colori da non perdere nel campo dei gioielli per l’Autunno/Inverno 2017-2018? Come ogni anno sono le maison di lusso a stabilire i diktat da seguire nel settore, molte delle quali hanno presentato sulle passerelle più belle del mondo le collane, gli anelli, i bracciali e gli orecchini must have per la stagione fredda. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai gioielli da non perdere dalle nuove collezioni.

    Collane di lusso per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Collana Louis Vuitton in oro bianco, granato mandarino da 16.82 carati e diamanti per 22.31 carati
    Collana in oro bianco con granato mandarino e diamanti dalla collezione di Alta Gioielleria Louis Vuitton

    Nel campo delle collane di lusso si fanno di certo notare le novità della linea di Alta Gioielleria Louis Vuitton, dalle preziose collane in oro bianco e platino con diamanti da 24.53 carati alle varianti con perle e tormalina abbinate agli anelli e ai bracciali della linea, dai dettagli in sfumature di verde smeraldo, blu zaffiro e arancione mandarino, le nuances di punta della stagione.

    Da non perdere le collane Gucci con grandi pendenti a forma di farfalle o con cristalli multicolor a scandire le lettere della parola Loved.

    I bracciali must have per l’inverno 2018

    Bracciale Bulgari in oro 18 k con madreperla e onice
    Bracciale Bulgari 18 K con madreperla e onice dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    I bracciali più popolari nelle nuove collezioni sono i bangle rigidi, dai modelli in oro bianco e giallo con cristalli di Buccellati alle versioni di Bulgari con decorazioni in madreperla e onice.

    Chloè torna a premiare le forme a catena con pendenti romantici a forma di cuore, mentre i bracciali Dolce&Gabbana si fanno notare per charms più ironici come quelli a forma di dadi.

    Incantevoli i bracciali Tiffany and Co. in forme classiche e sofisticate e quelli con pietra lunare rosa più romantici di Sydney Evan.

    Orecchini Autunno/Inverno 2017-2018: i più raffinati

    Orecchini Tiffany con ametiste
    Orecchini Tiffany and Co. in argento con ametiste

    Se Amrapali punta su orecchini 18 K con pietre blu dalle forme tondeggianti, Oscar De La Renta porta anche in passerella modelli con cristalli e piume fucsia che di certo non passano inosservati, così come le versioni a forma di farfalle di Buccellati.

    Incantevoli gli orecchini Tiffany and Co. con ametiste, mentre Dolce&Gabbana firma versioni dallo stile barocco a forma di croce con pietre nere.

    Gli anelli più belli dalle collezioni 2018

    Anelli Chanel Coco Crush
    La nuova collezione di anelli Chanel Coco Crush

    Tutte adoreranno gli anelli Chanel Coco Chush in forme raffinate dallo stile moderno e in diverse colorazioni, mentre Chopard premia tinte come il viola delle pietre di ametista per i suoi modelli.

    Molto originali gli anelli Gucci a doppia fascia a spirale con perle o con inserti a forma di tigre lungo la superficie, mentre gli anelli Bulgari sono previsti in oro giallo, rosa e bianco con pietre pastello lungo la fascia.

    Sfogliate le immagini dei gioielli più belli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati