Gioielli Bliss: Collezione Magic Ring

Gioielli Bliss: Collezione Magic Ring

Bliss lancia una collezione molto preziosa di anelli che il brand ha battezzato Macic Ring per i giochi di luce realizzati attraverso una speciale montatura della pietra sull’anello: meccanismo nuovo brevettato da Bliss

da in Bliss, Gioielli, Pietre Preziose, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove collezioni presentate da Bliss non poteva certo sfuggirci le meraviglie di Magic Ring, una linea meravigliosa di anelli dal design accattivante con abbinamenti cromatici e contrasti luminosi di pietre.

    Impossibile non innamorarsi di questi anelli dalle forme oversize capaci di realizzare le fantasie di una donna che intende trasmettere anche attraverso gli accessori che indossa la sua femminilità: un anello che circonderà il vostro fascino di luce e magia, non a caso Magic Ring.

    Tutti gli anelli sono in argento e sono disponibili in tre versioni: Versione Cristallo di Rocca, Versione Quarzo Smokey e Versione Quarzo Lemon. La particolarità di questa collezione è che all’interno di ogni pietra montata sugli anelli ne è stata inserita una più piccola dello stesso tipo, espediente in grado di creare un certo gioco di luci e riflessi straordinari: un meccanismo nuovo brevettato proprio da Bliss.

    Gli anelli hanno un prezzo di partenza di 129 euro, ma nella nostra galleria fotografica li troverete illustrati dettagliatamente.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlissGioielliPietre PreziosePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI