Gioielli Buccellati: anelli, bracciali e orologi del catalogo 2015 [FOTO]

Gioielli Buccellati: anelli, bracciali e orologi del catalogo 2015 [FOTO]

Il catalogo 2015 di gioielli Buccellati comprende anelli sfarzosi, bracciali lussuosi e orologi da favola. Scopriteli tutti con noi!

da in Bracciali di lusso, Gioielli, Orologi da donna
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 di gioielli Buccellati si compone di anelli, bracciali e orologi esclusivi. Le proposte della maison si illuminando degli splendidi riflessi delle gemme preziose. Diamanti, tanzaniti, giade e tormaline sono solo alcune di queste: sono incastonate fra trame in oro o platino e garantiscono un look elegantissimo a chi vuole sfoggiarli in un’occasione speciale. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte del brand per il 2015.

    Tutti i gioielli che portano la firma Buccellati, sono creazioni realizzate a mano applicando tecniche di lavorazione molto antiche, tramandate sin dal Rinascimento. I suoi preziosi senza tempo sono tra le proposte più apprezzate dai personaggi dello spettacolo e dalle star. Li abbiamo visti anche tra i gioielli del Festival del Cinema di Venezia 2015, indossati da Elisa Sednaoui. Fra i bracciali Buccellati, spiccano i modelli in oro bianco e giallo, incisi a mano per creare una trama simile ad un tessuto, arricchita con file di rombi e bordi in brillanti. Il modello della linea Giada Lavanda, mostra trafori e incisioni, impreziositi con diamanti bianchi e champagne. Dama, invece, presenta una lavorazione leggera che evoca le fattezze del merletto. S’ispira chiaramente all’arte rinascimentale, il bracciale Caterina con fiori di biancospino dai petali geometrici.

    Nell’ambito degli anelli Buccellati, protagonisti anche della collezione di gioielli 2014 del brand, si distinguono alcune creazioni particolarmente sfarzose.

    I gioielli della linea Cocktail sfoggiano un design elegante e vistoso, con pietra centrale maxi, in tonalità rosso intenso oppure dalla nuance più delicata. I gioielli sono arricchiti con diamanti e tsavoriti. Particolarmente intrigante è l’Anello del Tempo, uno straordinario segnatempo con castone in oro giallo coperto da pietra di luna, orologio inciso a raggiera e numeri in diamante.

    Completano la collezione gli esclusivi orologi Buccellati da indossare al polso con orgoglio. Il brand punta su modelli interamente ricoperti con diamanti come nel caso della serie Agalma Manhattan, e creazioni dall’eleganza più sobria come gli orologi della linea Venus. In questo caso, il quadrante è in madreperla, valorizzato dal cinturino in pitone azzurro o nero. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i gioielli Buccellati del catalogo 2015! Quale prezioso non vedete l’ora di indossare?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoGioielliOrologi da donna Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 12:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI